zichiki96 Inviato 30 gennaio 2011 - 09:40 MODERATOR Share Inviato 30 gennaio 2011 - 09:40 Ciao ragazzi mi è appena arrivata una vnb1t restaurata :risata1: che poi vi presento. Il problema è che la vespa dopo innumerevoli tentativi si accende ma dopo una 15 minuti che è spenta non parte più . Cose fatte: -Candela nuova - Controllata puntine e scintilla Cosa può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 gennaio 2011 - 09:56 MODERATOR Share Inviato 30 gennaio 2011 - 09:56 Ciao ragazzi mi è appena arrivata una vnb1t restaurata :risata1: che poi vi presento. Il problema è che la vespa dopo innumerevoli tentativi si accende ma dopo una 15 minuti che è spenta non parte più . Cose fatte: -Candela nuova - Controllata puntine e scintilla Cosa può essere? I controlli di rito in questo caso li hai fatti? Benzina arriva? La candela fa scintilla? Hai provato a cambiare la candela? Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 gennaio 2011 - 16:44 MODERATOR Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 16:44 I controlli di rito in questo caso li hai fatti? Benzina arriva? La candela fa scintilla? Hai provato a cambiare la candela? Ciao, Vol. Tutto fatto :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 gennaio 2011 - 16:46 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 16:46 sembrerebbe che si ingolfi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 30 gennaio 2011 - 16:46 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 16:46 possibile si ingolfi? per problemi di afflusso benzina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 gennaio 2011 - 16:51 MODERATOR Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 16:51 sembrerebbe che si ingolfi.. Non sembra SI INGOLFA. Devo sempre sgolfare e la candela si bagna di brutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 30 gennaio 2011 - 16:56 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 16:56 Non sembra SI INGOLFA. Devo sempre sgolfare e la candela si bagna di brutto allora non fa tenuta da qualche parte. tu hai il 20/15 come carburatore? prova a capire se lo spillo tiene, perchè probabile che tu spenga la vespa, e ti si riempia la camera di manovella di benzina. se chiudi la benzina succede ugualmente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 gennaio 2011 - 17:11 MODERATOR Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 17:11 allora non fa tenuta da qualche parte. tu hai il 20/15 come carburatore?prova a capire se lo spillo tiene, perchè probabile che tu spenga la vespa, e ti si riempia la camera di manovella di benzina. se chiudi la benzina succede ugualmente? Benzina chiusa uguale . Credo che la venderò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 gennaio 2011 - 17:13 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 17:13 e per una sciocchezza del genere la vendi??? mha... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 30 gennaio 2011 - 17:17 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 17:17 ah bhe, la prendo io, ti offro 300 euro..con quel problema non può valere di piu! suvvia! cerca di capire quale diamine è il problema. revisiona il carburatore e sostituisci lo spillo. con la benzina chiusa non è possibile che sia troppa benzina. ma la scintilla sicuro che sia buona e costante? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 gennaio 2011 - 17:19 MODERATOR Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 17:19 e per una sciocchezza del genere la vendi??? mha... vorrei prendermi un 200 rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 gennaio 2011 - 17:20 MODERATOR Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 17:20 ah bhe, la prendo io, ti offro 300 euro..con quel problema non può valere di piu!suvvia! cerca di capire quale diamine è il problema. revisiona il carburatore e sostituisci lo spillo. con la benzina chiusa non è possibile che sia troppa benzina. ma la scintilla sicuro che sia buona e costante? Scintilla ok. Unico problema non ho mai smontato un carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 gennaio 2011 - 17:20 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 17:20 io sono convito che è un problema di carburazione, se a rubinetto chiuso il motore risulta pieno di benzina vuol dire che quando il rubinetto è aperto ne rilascia troppa, e chi è che manda la benzina al motore?? il carburatore:crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 gennaio 2011 - 17:23 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 17:23 anche io vorrei una rally:Ave_2: ma di certo non vendo la mia vnb:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 gennaio 2011 - 17:24 MODERATOR Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 17:24 anche io vorrei una rally:Ave_2: ma di certo non vendo la mia vnb:mogli: Si ma mancano i soldi per la rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 gennaio 2011 - 17:26 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 17:26 non so quanto hai pagato la vnb, ma dai prezzi che vedo in giro se la vendi, se vai bene ti compri mezza rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 gennaio 2011 - 17:32 MODERATOR Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 17:32 non so quanto hai pagato la vnb, ma dai prezzi che vedo in giro se la vendi, se vai bene ti compri mezza rally La vnb mi è stata regalata da mia zia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 gennaio 2011 - 17:33 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 17:33 ragione in + per non venderla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 30 gennaio 2011 - 22:24 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 22:24 Spillo conico o scintilla fiocca. Mi concentrerei su questi due indizi. Non dimenticare una candela calda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 9 febbraio 2011 - 15:27 MODERATOR Autore Share Inviato 9 febbraio 2011 - 15:27 TUTTO RISOLTO. Smontato completamente il GT e pulito. Smontato carburatore e sostituite le guarnizioni,spillo,galleggiante. Al terzo colpo parte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NicolA84 Inviato 22 febbraio 2011 - 07:38 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 07:38 ragazzi buon giorno! visto che siamo in tema di carburatore voi a quanti giri la mettete la vite per regolare la carburazione??? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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