Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao!!!

ho bisogno di un consiglio!!! :-)

Un signore che conosco, appassionato vespista, mi ha proposto uno scambio:

- la mia gs (senza documenti, ma con visura dove risulta demolita) qui potete vedere le foto ---> http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/24225-ciao-tutti-da-me-e-dalla-mia-150-gs.html

- e la mia 50 n con libretto in regola. foto ---> http://img841.imageshack.us/img841/5818/foto0125f.jpg

Contro la sua 125 ET3 Blu completamente restaurata da Ricambi Vespa Milano Restauratori Vespa rally gs faro basso - Andrea Gentili con documenti pronta per il passaggio.. come nuova.

Sono tentato perché vorrei avere qualcosa da usare subito! Però... Dai esperti, consigliatemi!:ciao:

Inviato
Sono tentato perché vorrei avere qualcosa da usare subito! Però... Dai esperti, consigliatemi!
ma sei ammattito :risata: a valutare anche la cosa :mrgreen: che offerta indecente che ti ha fatto... :crazy:
Inviato
ma sei ammattito :risata: a valutare anche la cosa :mrgreen: che offerta indecente che ti ha fatto... :crazy:

infatti, non avendo esperienza, mi sono rivolto a voi! :oops:

mi potreste dare dei termini di valutazione?

Inviato

mmm...

Proposta molto interessante....

per lui!

:ciao:

Inviato

Facciamo due calcoli.

125 ET3 completamente restaurata, con documenti pronta per il passaggio, se ne trovano in gran quantità per € 3.000 / 3.500;

- la tua 50 n con libretto in regola, da restaurare, si trova con € 1.000;

differenza € 2.000 / 2.500

sicuramente non trovi per questo importo una gs da restaurare, anche senza documenti, che è un modello molto ricercato e desiderato.

Inviato

mamma mia..chiedigli se devi dargli anche che ne so 1000 euro per il disturbo! scappa via!!! se proprio vuoi, dai via il 50ino e prendi con quei soldi uno special messo decentemente..

la gs è una vespa stupenda, non la dare via! oltretutto la tua è ben messa!!!

mi raccomando...

Inviato

c'è ne è di gente in giro gli conviene si a lui..mica fesso..mha..menomale che non hai fatto prima lo scambio e sei passato di qua..se no era tutto inutile..apri gli occhi che a chiuderli non ci vuole niente..!