Vai al contenuto

Proposta di scambio.. che ne dite???

RidePassion
 Share

Recommended Posts

Ciao!!!

ho bisogno di un consiglio!!! :-)

Un signore che conosco, appassionato vespista, mi ha proposto uno scambio:

- la mia gs (senza documenti, ma con visura dove risulta demolita) qui potete vedere le foto ---> http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/24225-ciao-tutti-da-me-e-dalla-mia-150-gs.html

- e la mia 50 n con libretto in regola. foto ---> http://img841.imageshack.us/img841/5818/foto0125f.jpg

Contro la sua 125 ET3 Blu completamente restaurata da Ricambi Vespa Milano Restauratori Vespa rally gs faro basso - Andrea Gentili con documenti pronta per il passaggio.. come nuova.

Sono tentato perché vorrei avere qualcosa da usare subito! Però... Dai esperti, consigliatemi!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo due calcoli.

125 ET3 completamente restaurata, con documenti pronta per il passaggio, se ne trovano in gran quantità per € 3.000 / 3.500;

- la tua 50 n con libretto in regola, da restaurare, si trova con € 1.000;

differenza € 2.000 / 2.500

sicuramente non trovi per questo importo una gs da restaurare, anche senza documenti, che è un modello molto ricercato e desiderato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia..chiedigli se devi dargli anche che ne so 1000 euro per il disturbo! scappa via!!! se proprio vuoi, dai via il 50ino e prendi con quei soldi uno special messo decentemente..

la gs è una vespa stupenda, non la dare via! oltretutto la tua è ben messa!!!

mi raccomando...

Link al commento
Condividi su altri siti