Vesponauta Inviato 19 settembre 2007 - 19:04 MODERATOR Share Inviato 19 settembre 2007 - 19:04 Non posso che iniziare presentando questa prima foto, insieme al Bagigio del moderatore giovane di questo forum: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 19 settembre 2007 - 19:21 Share Inviato 19 settembre 2007 - 19:21 Sorellina, invece di lasciarla stagionare sotto il portico senza utilizzarla, perchè non la vendi a me? Dai vendimela! So che è la decima volta che te lo chiedo, ma come si dice? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 settembre 2007 - 19:30 MODERATOR Autore Share Inviato 19 settembre 2007 - 19:30 NON ESISTE PROPRIO! (scherzo, eh! ) E se continui posto la foto con te e Betta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 settembre 2007 - 19:33 Share Inviato 19 settembre 2007 - 19:33 spero che betta sia sua moglie, altrimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 settembre 2007 - 19:36 MODERATOR Autore Share Inviato 19 settembre 2007 - 19:36 Certo: garantisco io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 settembre 2007 - 19:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2007 - 19:44 Sorellina, invece di lasciarla stagionare sotto il portico senza utilizzarla, perchè non la vendi a me? Dai vendimela! So che è la decima volta che te lo chiedo, ma come si dice? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia Soltanto? Insisti Davide, lo prenderai per esaurimento!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 settembre 2007 - 19:51 MODERATOR Autore Share Inviato 19 settembre 2007 - 19:51 (comunque, a dirla tutta, di questa richiesta non me ne ricordavo proprio... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 19 settembre 2007 - 20:02 Share Inviato 19 settembre 2007 - 20:02 (comunque, a dirla tutta, di questa richiesta non me ne ricordavo proprio... ) Francè l'alzeimher che avanza... te l'ho chiesta la prima volta quando me l'hai fatta provare e poi di nuovo quando l'ho rivista sotto il portico della tua casa nuova. Tanto non la usi e nessuna Vespa merita di essere lasciata sola ad arrugginire... Comunque so quanto tu sia legato a lei, quindi non insisto ulteriormente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 19 settembre 2007 - 20:06 MODERATOR Autore Share Inviato 19 settembre 2007 - 20:06 E la foto allora la pubblico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 ottobre 2007 - 13:46 Share Inviato 2 ottobre 2007 - 13:46 vesponauta, questa qui sopra è la tua casa nuova? complimenti : 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 ottobre 2007 - 17:57 MODERATOR Autore Share Inviato 2 ottobre 2007 - 17:57 Ma come, non sapete che a Pisa tutto pende??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 ottobre 2007 - 07:54 MODERATOR Autore Share Inviato 3 ottobre 2007 - 07:54 Scarrafone si sta mostrando sempre molto aperto alle amicizie: eccolo che chiacchera con quella strana cosa verde con le ruote. Erano a Sala Consilina il 2 agosto 2006, mentre facevamo una sosta durante il viaggio da Pisa a Milazzo (ME). Erano diventati così tanto amici che non c'era verso di staccarli: gli dicevo "Scarrafone, dobbiamo andare! Ci aspettano in Sicilia!" E lui: "no, dai, rimaniamo qui ancora un po'! " 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 ottobre 2007 - 07:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2007 - 07:59 A proposito di quella strana cosa verde con le ruote, che fine ha fatto il suo padrone? E' da una vita che non si fa sentire. Se ti capitasse di incontrarlo, salutamelo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 ottobre 2007 - 08:02 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 08:02 A proposito di quella strana cosa verde con le ruote, che fine ha fatto il suo padrone? E' da una vita che non si fa sentire. Se ti capitasse di incontrarlo, salutamelo. telepatia gli ho appena mandato un sms, se mi risponde, lo richiamo e vi faccio avere notizie, secondo me viene al volo al leggere qualksoa nei poki minuti che gli restano liberi dal lavoro, ma non riesce a trovare il tempo per scrivere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 ottobre 2007 - 11:57 MODERATOR Autore Share Inviato 3 ottobre 2007 - 11:57 A proposito di quella strana cosa verde con le ruote, che fine ha fatto il suo padrone? E' da una vita che non si fa sentire. Se ti capitasse di incontrarlo, salutamelo. Mi ha chiamato domenica sera: come sempre sta ingolfato sul lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts