teach67 Inviato 30 gennaio 2011 - 19:13 MODERATOR Share Inviato 30 gennaio 2011 - 19:13 come da titolo rientrando nella mia dimora in serata ho trovato nella cassetta delle poste una busta inviata dal nostro fondatore, con all'interno la tessera di appartenenza a VR e alla FMI, e tutti i vari gadget di corredo. che bello adesso in questa community mi sembra di essere un po' più a casa mia :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 gennaio 2011 - 19:18 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 19:18 come da titolo rientrando nella mia dimora in serata ho trovato nella cassetta delle poste una busta inviata dal nostro fondatore, con all'interno la tessera di appartenenza a VR e alla FMI, e tutti i vari gadget di corredo. che bello adesso in questa community mi sembra di essere un po' più a casa mia :ciao: E c'era bisogno del distintivo per accorgertene,Piero ??:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 30 gennaio 2011 - 19:21 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 19:21 Per attaccare il bollino, chiedi pure a Dexolo. Lui sa come fare. :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 30 gennaio 2011 - 19:24 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 19:24 anch'io ho ricevuto ! non vedo l'ora che sotto al mio nick compaia la scritta "socioVR" ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 30 gennaio 2011 - 19:28 MODERATOR Autore Share Inviato 30 gennaio 2011 - 19:28 anch'io ho ricevuto ! non vedo l'ora che sotto al mio nick compaia la scritta "socioVR" ! :mavieni: come già detto in altri post, anche io fremo per vedere sotto il mio avatar la scritta "socio VR" x zione: certo che no, ma adesso lo sento un po' di piu'..... x tommy: non capisco, di sicuro è qualche vicenda che l'ha coinvolto..... sfotti dex per qualche azione maldestra????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 gennaio 2011 - 19:29 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 19:29 Per attaccare il bollino, chiedi pure a Dexolo. Non si stacca più In realtà io ho provato a trovare l'adesivo, ma il mio bollino non ce l'aveva, o si è asciugato durante il viaggio non so, percui ho dovuto incollare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts