Vespista46 Inviato 1 febbraio 2011 - 19:13 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 19:13 E vieni a prenderla... se vuoi c'è anche un T5, nelle stesse condizioni dell'RX o forse leggermente peggio... Io, se non trovo la parte finanziaria faccio poco. Ora come ora preparo la Star per i raduni, poi voglio sistemare l'Ape, costi quel che costi... l'RX è terza... Io parlo dell'Aprilia! Cmq per il T5 sarebbe veramente un peccato lasciarlo ad arrugginire.. ..Portalo in garage, sù! Mica tanto OT, son sempre anni 80. E comunque io sono nella tua stessa situazione... .... Che possiamo farci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 febbraio 2011 - 19:23 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 19:23 Ma non li hai o sono irrecuperabili? cilndro e pistone sono grippati, chi ne capisce mi ha detto che non si possono ricuperare e ci vuole tutto nuovo questa è come la mia in origine, con freno a disco posteriore Gilera 200 Fastbike la mia ha fianchetti diversi questa la 125 identica a prte il motore http://i54.tinypic.com/2h64q2q.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 1 febbraio 2011 - 19:32 Autore Share Inviato 1 febbraio 2011 - 19:32 Io parlo dell'Aprilia! Ah già, l'Enduro d'oggi! Lo voleva prende un mio amico, poi s'è tenuto l'Ape... Cmq per il T5 sarebbe veramente un peccato lasciarlo ad arrugginire.. ..Portalo in garage, sù! Dai 200 Neuri in su, senza documenti nè targa... ...se ce l'hai, è tutto tuo .... Che possiamo farci... Chiamo Doc, ho giusto voglia d'andare a prenotare una Ritmo Super... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 1 febbraio 2011 - 21:54 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 21:54 Nono, grazie. Al momento ho altre spese importanti, e cercherò di ricavare quanto più possibile direttamente da quella (sempre se la porto a casa) Come vuoi, allora butto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 febbraio 2011 - 21:56 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 21:56 ma tu Mirko, hai mai provato una Cagiva 125 di quelle attuali ? E' come per tutti i due tempi euro 3, basta togliere il catalizzatore , cambiare i getti e via ... Ho provato una yamaha di un ragazzo che conosco, come uscita di fabbrica, non gli ho tirato il collo, ma di certo non andava come quelle di quando avevo 16anni io. Probabilmente con qualche modifica ci andrebbe, ma così no di certo. ti assicuro che Mito e Raptor non son proprio ferme.... Ma fanno ancora la mito? Quella si che andava! Anche se a me piaceva la NSR, scarenata, verde-nera A memoria di sensazioni (ma col beneficio del dubbio, dati gli oltre 30 anni intercorsi) solo la mitica Aspes Juma 125 (che però pesava 90kg ovvero 35 meno della Raptor e 40 meno della Mito e pure io pesavo 30 kg in meno ) andava più forte di quelle di adesso. Si ma quelle erano delle biciclette con dei motori bomba, negli anni successivi si sono evoluti enormemente anche il telaio ed i freni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 1 febbraio 2011 - 21:58 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 21:58 Io ho la seven speed del 99 Quella che fanno adesso, anche con i lavori che dite voi, non c'entrano niente con la mia, fidatevi parlo per esperienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 febbraio 2011 - 22:01 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 22:01 Io ho la seven speed del 99Quella che fanno adesso, anche con i lavori che dite voi, non c'entrano niente con la mia, fidatevi parlo per esperienza Io ci credo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 1 febbraio 2011 - 22:08 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 22:08 Lo voleva prende un mio amico, poi s'è tenuto l'Ape... Guarda che se vuoi ho pure un'ape da dare via Per come sono fatto io mi sarei preso l'rx Aprilia, troppo bella, troppo divertente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 1 febbraio 2011 - 22:13 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 22:13 Io da ragazzino ho avuto l'Aprilia RX 125 Control Data modello 1993 replica Stefano Passeri. Un altro livello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 1 febbraio 2011 - 22:16 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 22:16 Ah già, l'Enduro d'oggi! Lo voleva prende un mio amico, poi s'è tenuto l'Ape... Dai 200 Neuri in su, senza documenti nè targa... ...se ce l'hai, è tutto tuo Chiamo Doc, ho giusto voglia d'andare a prenotare una Ritmo Super... Preferisco una bella 112 Abarth, o la 127 Sport 70Hp come quella di mio nonno! Io ho la seven speed del 99Quella che fanno adesso, anche con i lavori che dite voi, non c'entrano niente con la mia, fidatevi parlo per esperienza Quoto. Ho provato anche quella, però vecchio tipo bifaro (oscena esteticamente). Ho anche provato una come la tua (che è uno spettacolo, te l'ho già detto vero? ), esteticamente è troppo bella. Inoltre mi è sembrata pure più bella di ciclistica, più agile forse. Di motore non ho trovato enormi differenze, avendole provate entrambi per poco tempo senza stirarle troppo e a distanza di qualche mese... Comunque, una uguale alla tua potrebbe farmi perdere la testa e vendere il PX.... Per fortuna costicchiano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 1 febbraio 2011 - 22:19 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 22:19 Ma io la mia la vendo a poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 1 febbraio 2011 - 22:21 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 22:21 Io da ragazzino ho avuto l'Aprilia RX 125 Control Data modello 1993 replica Stefano Passeri. Un altro livello! Ciao, la CONTROL DATA e' la versione per quanto riguarda solo la parte estetica (per il resto e' uguale all'altra colorazione con parafanghi gialli). Era lo sponsor dell'APRILIA di quell'anno nella regolarita' e il grande PASSERI correva con questa colorazione e naturalmente con tutte le modifiche di ciclistica e di motore che meritava una moto ufficiale che correva nel campionato MONDIALE di Enduro. La moto monta il Motore ROTAX 123 molto potente Il cilindro e' gia' predisposto per il montaggio della valvola pneumatica piu' performante in caso di competizioni di enduro, bisogna solo togliere un tappino in ottone. Con un po' di pazienza puoi modifcare la moto per farla sembrare simile a quella ufficiale, dipende a che livello la vuoi portare. Si possono anche montare i cerchi takasago ecxel molto piu' leggeri e resistenti come la moto ufficiale. Per le sospensioni si poò migliorare l'assetto o sostituirle con le MARZOCCHI specifiche o le WP come da fiche APRILIA. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 febbraio 2011 - 00:00 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 00:00 L'unica pecca a mio avviso della Control Data era la sella viola (nun c'azzecca proprio niente). Ma lo stesso problema c'è nella versione gialla e rossa. La migliore secondo me come colorazione è questa Poi col kit motard... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 2 febbraio 2011 - 14:36 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 14:36 Ma fanno ancora la mito? Quella si che andava! Anche se a me piaceva la NSR, scarenata, verde-nera La fanno ancora Peccato che a scuola c'è sia il vecchio e il nuovo modello. Chiaro che il vecchio la batte in tutto, estetica compresa. Il divario è ancora più grande fra RS nuova e vecchia... Preferisco una bella 112 Abarth, o la 127 Sport 70Hp come quella di mio nonno! Se la mettiamo su questo lato, vado di Fiat Uno Turbo 1.4, color grigio titanio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 2 febbraio 2011 - 17:04 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 17:04 ...e allora eccovi una foto dell'epoca che mi vede protagonista in sella alla mia amatissima RX (in divisa decisamente fuori ordinanza.... ). Correva l'anno 1993... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts