taddeos Inviato 30 gennaio 2011 - 21:40 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 21:40 ciao a tutti sono un nuovo utente e un neofita vespista.....stavo pensando di prendere un vespa 50 soecial da ristrutturare, ho visto un po in giro su internet ma nn capendone molto n so qual'è un prezzo equo mi potreste dare qualche dritta grazie1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 30 gennaio 2011 - 22:46 MODERATOR Share Inviato 30 gennaio 2011 - 22:46 Fai un giro nella sezione del borsino! E benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 30 gennaio 2011 - 22:51 MODERATOR Share Inviato 30 gennaio 2011 - 22:51 intanto benvenuto....... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1 Inviato 30 gennaio 2011 - 23:04 Share Inviato 30 gennaio 2011 - 23:04 benvenuto,fai un giro nel borsino,stai attento in giro ci sono un fracco di furbi,controlla sempre tutto e magari porta un amico che ne capisce di più...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 31 gennaio 2011 - 05:16 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 05:16 ciao, benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taddeos Inviato 31 gennaio 2011 - 18:23 Autore Share Inviato 31 gennaio 2011 - 18:23 grazi a tutti x il benvenuto....purtroppo nn conosco nessuno che ne capissce + di me quindi devo arrangiarmi.....vabbe nel caso chiederò consiglio a voi se n vi dispaice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 31 gennaio 2011 - 18:37 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 18:37 Benvenuto anche da parte mia. L'importante è non avere fretta. Se accetti un consiglio, comincia col frequentare un pò VR, giusto per cominciare. Troverai un sacco di informazioni che ti aiuteranno nella scelta. Buona permanenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 febbraio 2011 - 00:14 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 00:14 Benvenuto...Chiedi pure, basta che non ti avventuri alla prima che trovi che magari ti sembra un'occasione invece è una fregatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taddeos Inviato 1 febbraio 2011 - 23:01 Autore Share Inviato 1 febbraio 2011 - 23:01 allora posso iniziare a chiedere ps in 4 girni sono passato già dal faro quadrato al tondo pessimo questa e del 1966 così dice che ne pensate ???? Vespa 50s Faro tondo Moto e Scooter usato - In vendita Napoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1 Inviato 1 febbraio 2011 - 23:12 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 23:12 mi sa che ha la targa rifatta,ovvero nuovo libretto...tu hai un vecchio targhino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 1 febbraio 2011 - 23:14 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 23:14 allora posso iniziare a chiedereps in 4 girni sono passato già dal faro quadrato al tondo pessimo questa e del 1966 così dice che ne pensate ???? Vespa 50s Faro tondo Moto e Scooter usato - In vendita Napoli ciao, non penso sia del 66, mi semra una R con dieci anni in meno! monta ruote da 10 pollici della vespa PK, la sella non originale è strappata e la leva del cambio è da riverniciare. io non la prenderei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taddeos Inviato 1 febbraio 2011 - 23:27 Autore Share Inviato 1 febbraio 2011 - 23:27 mi sa che ha la targa rifatta,ovvero nuovo libretto...tu hai un vecchio targhino? vecchio targhino scusate l'ignoranza a che serve????' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppepk82 Inviato 3 febbraio 2011 - 14:24 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 14:24 benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 3 febbraio 2011 - 20:20 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 20:20 ciao, non penso sia del 66, mi semra una R con dieci anni in meno!monta ruote da 10 pollici della vespa PK, la sella non originale è strappata e la leva del cambio è da riverniciare. io non la prenderei Sono d'accordo con Luca, è un pò pasticciata e con dei pezzi non originali. Non avere fretta. Per quel che riguarda il targhino, ricorderai sicuramente che fino a qualche anno fa i ciclomotori 50cc circolavano con una targa piccola a 5 cifre/lettere. Questo "targhino" era nominale quindi registrato con il nome della persona proprietaria della targa, e non era "legato" a nessun veicolo, poteva essere montata su qualsiasi ciclomotore, e doveva essere sempre trattenuta dal proprietario in caso di vendita del mezzo. I ciclomotori non riportavano sul libretto il nome del proprietaro del mezzo. Da qualche anno invece, anche i ciclomotori come le auto e le moto, riportano i dati del proprietario del veicolo e la targa sul libretto. Le targhe nuove hanno 6 cifre. In caso di cambio di proprietà, occorre fare un trapasso come le auto e le moto. Ergo, se hai un vecchio targhino, puoi trovare una vespa con libretto originale, applicarla e sei a posto, puoi già circolare. Se non ce l'hai, dovrai richiedere la nuova targa, ma ti verrà chiesto di riconsegnare il vecchio libretto (il che sarebbe un peccato a mio parere) perchè te ne faranno uno nuovo riportante i tuoi dati, quelli del veicolo, e il numero di targa, appunto. Spero di esserti stato d'aiuto. Se ho scritto qualche inesattezza, prego chi ne sà di più di correggermi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taddeos Inviato 3 febbraio 2011 - 22:59 Autore Share Inviato 3 febbraio 2011 - 22:59 grazie a tutti...no fretta no......solo tanta voglia di iniziare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts