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restauro v 30 t


diddi
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cari amici e amiche di vespa resources il vostro caro diddi ha il piacere di informarvi che ha ultimato il restauro della sua peppa :risata1: ecco le ultime foto della mia bella finita che ne pensate come sono andato?

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:ok: e la targa non la mettiamo?
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Sei stato veramente bravo COMPLIMENTISSSSSIMI!!!!

La vespa è bellissima ,a me piacciono molto le gomme fascia bianca ,anche se non originali, e poi il tutto è stato curato con grande professionalità e il risultato è li da vedere.

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MODERATOR
ecco a voi la mia bella con la sua targa originale restaurata e rimontata

ca............voli che bella!:applauso::applauso::applauso:

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non sapete quanto mi avete fatto felice :oops: poi detto da voi per me è molto gratificante grazie ancora per i consigli e la pazienza sono contento che il lavoro svolto sia di vostro gradimento grazie ancora

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MODERATOR

per me stanno tentando una truffa...

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MODERATOR

ci rpvano almeno... (non penso l'abbia restaurata x venderla...)

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MODERATOR

è già stato rimosso...

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MODERATOR
è già stato rimosso...

avevano messo uno zero di troppo.........:Lol_5::Lol_5::Lol_5: non ci sono + i truffatori di una volta...:azz::mrgreen:

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aaa probblema per la mia bella :azz: spiego:quando la moto è fredda per metterla in moto non trovo probblemi la moto va che una bellezza ma se mi fermo iniziano i probblemi,se la riaccendo immediatamente la moto va perfettamente ma se tardo anche solo di un minuto si ingolfa.preciso che per accenderla e spegnerla tengo chiuso il rubinetto per via del probblema che hanno questi modelli ma niente da fare la candela sembra che stia bruciando ottimamente e la corrente è perfetta.ho chiamato il mio restauratore è mi ha chiesto che tipo di olio ho messo per la miscela castrol tts sintetico e miscelato al 3%(gli oli nuovi penso siano superiori a quelli di 60 anni fa)e mi ha detto che sicuramente è l olio non sò e di utilizzare un olio più naturale consigli?ripeto la moto in marcia va perfettamente ha il probblema di quando si ferma un attimo e sopratutto anche con il ruinetto benzina chiuso

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Io dico che:

o il tuo restauratore non capisce una mazza e da la colpa all'olio per non fare brutta figura nel ricercare un guasto che non saprebbe trovare, oppure che non ha voglia di cercare un guasto e da la colpa all'olio, così tu non gli rompi gli zebedei.

Ma dico io, se ste vespe andavano, ai loro tempi, con vere e proprie schifezze d'olio, figuriamoci ora con la qualità che gli stessi hanno raggiunto!!! :nono::rabbia::nono::rabbia::nono::rabbia:

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The fault is not caused by the oil!

Devo scriverlo in qualche altra lingua???

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ciao belli volevo dirvi un paio di cose per primo che mia madre sabato ha giocato i numeri della targa di peppa e sono usciti e ha vinto 500 euri :risata1:per secondo abbiamo controllato la moto con mio fratello e il probblema è che anche se si chiudeva il rubinetto scendeva sempre goccia a goccia carburante quindi la moto si ingolfava e abbiamo pensato di sistemare il probblema inserendo nel vano carburatore un altro piccolo rubinettino in più.devo provare a chiamare pascoli per vedere se ha dei rubinetti nuovi o in tal caso revisionare il vecchio(cosa che avevo già suggerito e mi era stato detto che il rubinetto teneva benisssimo:rabbia::testate:)cmq per ora la moto rimane così perche non voglio più smontare nulla ora proverò a godermela così e poi tanto non si vede e pur sempre il rubinetto lo devo chiudere e in quel caso chiudo quello applicato che vi mostrerò in una foto e l originale lo lascio sempre aperto che ne pensate?

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