colibri50 Inviato 31 gennaio 2011 - 20:51 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 20:51 Ciao a tutti. Isotta è l’ ultima arrivata, acquistata da qualche giorno, presenta un restauro fatto 5-6 anni fa, e non molto preciso. Presentava qualche riga, risolto con un po’di pasta abrasiva, o togli righe, qualche graffio sulla pedana, un tantino più carico, poi vedrò come fare, magari mi date voi una mano. Torniamo ad Isotta, la vespetta una vb1t del 1958, unico proprietario, ecc, ecc. Adesso guardandola per benino, e volendone fare un vero pezzo da museo, vorrei apportare un piccolo lifting. La prima cosa che ho notato, e stato che la ghiera del faro, non è originale, e quindi di altra vespa, visto che manca della visiera, la cosiddetta ciglia. Secondo voi sulla ghiera presente sul faro, è possibile applicare questo prodotto. http://www.vesparicambisud.com/shop/index.php?route=product/product&product_id=498#content oppure va cambiata con questa: http://www.vesparicambisud.com/shop/index.php?route=product/product&product_id=223#content Poi passiamo alla leva del freno anteriore, come vedete all’ attacco della leva, sul lato superiore presenta una filatura, sempre secondo la vostra esperienza, si può cambiare quel pezzo, magari recuperandolo dal manubrio in foto. Inoltre vorrei chiedere, nel vano laterale, come da foto, manca la batteria, a questo punto mi sono chiesto, se l’ impianto è stato tutto portato a 12 volt, visto che dietro è stato cambiato il faro/stop Al momento io ho notato questo, adesso chiedo a voi esperti se ci sono altre differenze. In fine consigliatemi, che tipo di specchietto posso adattare alla vespetta in questione. Saluti P.s. per il px volevo chiedervi come devo fare la ricerca, per i gommini che si trovano in corrispondenza della freccia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasidesigner Inviato 31 gennaio 2011 - 21:22 Share Inviato 31 gennaio 2011 - 21:22 P.s. per il px volevo chiedervi come devo fare la ricerca, per i gommini che si trovano in corrispondenza della freccia? Io l'ho fatto per un amico con un pezzo di sughero funziona bene anche se sappiamo non sia proprio originalissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 31 gennaio 2011 - 21:32 Autore Share Inviato 31 gennaio 2011 - 21:32 Io l'ho fatto per un amico con un pezzo di sughero funziona bene anche se sappiamo non sia proprio originalissimo Non male, ma credo ci siano sti gommini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 1 febbraio 2011 - 07:45 Autore Share Inviato 1 febbraio 2011 - 07:45 Raga non riesco a stare dietro alle vs risposte:cioe::cioe: Spero che non dovro' registrarmi ad altri forum per avere qualche consiglio? Voglio credere che in mezzo a noi non c' e' qualcuno che ha una vb1t o che conosca sta' vespa. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 1 febbraio 2011 - 08:34 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 08:34 E ma colibrì non fare lo scansafatiche. E sufficiente che ti faccia una bella ricerca. Anche la sezione è quella sbagliata. In ogni caso dai un occhiata qui: http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/12270-diario-di-un-restauro-vespa-vb1t.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 febbraio 2011 - 12:18 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 12:18 Raga non riesco a stare dietro alle vs risposte:cioe::cioe: Come sei spiritoso !!!! :applauso: Spero che non dovro' registrarmi ad altri forum per avere qualche consiglio? Beh,a questo punto...passi lunghi e ben distesi Voglio credere che in mezzo a noi non c' e' qualcuno che ha una vb1t o che conosca sta' vespa. Ti ha risposto,redarguendoti,l'amico di Vicenza!!! Era da tanto che non rispondevo cosi a chi pretende cose NON dovute,ma date per e con altro spirito su un Sito di appassionati. Grazie Statt' 'bbuon' :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasidesigner Inviato 1 febbraio 2011 - 12:43 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 12:43 Statt' 'bbuon' :ciao: quando il calabrone punge....fa male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 1 febbraio 2011 - 13:57 Autore Share Inviato 1 febbraio 2011 - 13:57 Statt' 'bbuon' :ciao: Grazie chiudere post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts