maurix Inviato 19 settembre 2007 - 20:55 Share Inviato 19 settembre 2007 - 20:55 Alla mia Sprint ho controllato di tutto... ma non riesco a venire al monte del problema.. praticamente superati i 40 km/h sento la vespa come affogata, che non riesce a respirare... il meccanico mi ha consigliato di mettere una marmitta nuova originale piaggio... la marmitta l'ho messa ad aprile, appena terminato il restauro... ma l'ho presa da zangheratti e non credo sia originale piaggio... dite che puo essere quella? Dove posso trovare una originale piaggio o simile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 19 settembre 2007 - 22:48 Share Inviato 19 settembre 2007 - 22:48 carburazione ok? non è che hai qualche getto intasato? la parte elettrica? punte e condensatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 settembre 2007 - 06:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2007 - 06:27 Pulizia del carburatore e dello sfiato del tappo benzina. Poi ad oltranza per la parte elettrica, come dice -pd-. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jan Inviato 20 settembre 2007 - 09:52 Share Inviato 20 settembre 2007 - 09:52 Ciao, ho avuto un problema simile, poi l'ho risolto con la sostituzione del carburatore e dei getti, ora cammina ed ha un suono che è uno spettacolo. Jan Alla mia Sprint ho controllato di tutto... ma non riesco a venire al monte del problema.. praticamente superati i 40 km/h sento la Vespa come affogata, che non riesce a respirare... il meccanico mi ha consigliato di mettere una marmitta nuova originale piaggio... la marmitta l'ho messa ad aprile, appena terminato il restauro... ma l'ho presa da zangheratti e non credo sia originale piaggio... dite che puo essere quella? Dove posso trovare una originale piaggio o simile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts