pech Inviato 1 febbraio 2011 - 11:15 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 11:15 Ciao a tutti apro questa discussione per porre un quesito…ho acquistato una vespa 50L 1967...il proprietario nn ha documenti..che devo fare per reimmatricolare il mezzo?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 febbraio 2011 - 12:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2011 - 12:06 Ciao a tutti apro questa discussione per porre un quesito…ho acquistato una vespa 50L 1967...il proprietario nn ha documenti..che devo fare per reimmatricolare il mezzo?grazie Se avessi guardato nei post importanti, ti saresti risparmiata la domanda! Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pech Inviato 2 febbraio 2011 - 12:06 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 12:06 Quindi il signore che mi vende la vespa mi deve consegnare la denuncia di smarrimento originale?e dopo con questa io mi reco in motorizzazione per rifare il libretto e collaudo giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 febbraio 2011 - 12:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2011 - 12:24 Quindi il signore che mi vende la vespa mi deve consegnare la denuncia dismarrimento originale?e dopo con questa io mi reco in motorizzazione per rifare il libretto e collaudo giusto? Giusto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts