ettore_1973 Inviato 1 febbraio 2011 - 14:47 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 14:47 Ciao a tutti, eccomi dinuovo qui.. questa volta alle prese con una signora dal corpo obsoleto ma con un cuore da vera signorina.. solamente 10.000 km circa:Ave_2: Avrò bisogno di dct house per un make up... speriamo bene! Prezzo di acquisto 600 euro! Senza targa ne documenti.. solamente il foglio complementare!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 1 febbraio 2011 - 14:57 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 14:57 Bhè aspettiamo foto di questa signorina quarantasettenne:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ettore_1973 Inviato 7 febbraio 2011 - 12:06 Autore Share Inviato 7 febbraio 2011 - 12:06 Ecco il motorello smontato pronto per gli interventi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ettore_1973 Inviato 22 febbraio 2011 - 17:55 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 17:55 Ecco il motorello revisionato in tutte le sue parti.. Sostituiti - Cuscinetti banco, albero primario e mozzo; Paraoli e tutte le guarnizioni compresi tappi del carburatore; Parastrappi, biella, fasce e marmitta ed effettuata micropallinatura carter. Dischi frizione con rispettive molle, piattellino e spingipiattellino:-) condensatore e puntine..crociera.. ed ecco il risultato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ettore_1973 Inviato 22 febbraio 2011 - 18:08 Autore Share Inviato 22 febbraio 2011 - 18:08 Altre fotine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 febbraio 2011 - 23:29 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 23:29 Ottimo lavoro, però il coprivolano va zincato, e la cuffia del GT va fosfatata. Tu che trattamento hai fatto ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 24 febbraio 2011 - 09:06 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 09:06 però il coprivolano va zincato, non và zincato. Và color alluminio 0983. VNB6 del 64?????? se è uscita nel 65........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 febbraio 2011 - 09:37 MODERATOR Share Inviato 24 febbraio 2011 - 09:37 lavoretto mica da poco, ma piu' che fattibile........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tombolino Inviato 24 febbraio 2011 - 13:36 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 13:36 copriventola va grigio ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tombolino Inviato 24 febbraio 2011 - 13:37 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 13:37 facci veder qualche foto del telaio , cosa ai fatto sulla pedana bucata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 febbraio 2011 - 22:07 Share Inviato 24 febbraio 2011 - 22:07 non và zincato. Và color alluminio 0983. VNB6 del 64?????? se è uscita nel 65........ Si esatto è alluminio, il problema è che molti lo fanno in bi componente ed il risultato è na schifezza. Perchè in origine era Nitro. Per esperienza, una zincatura fatta bene equivale esattamente al colore alluminio originale, e rimane opaca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ettore_1973 Inviato 13 marzo 2011 - 10:26 Autore Share Inviato 13 marzo 2011 - 10:26 Ciao a tutti, volevo informarvi che il restauro di questa vespa da parte mia si è concluso qui, dato che la vespa è stata venduta. Auguro un buon proseguimento di lavori al nuovo possessore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 26 giugno 2011 - 14:00 Share Inviato 26 giugno 2011 - 14:00 ma ha i documenti ??? è messa maluccio ma ha buchi nelle pedane???? ma io non ricordo la vnb6t è 150 o 125??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 26 giugno 2011 - 14:01 Share Inviato 26 giugno 2011 - 14:01 il motore è bloccato vero???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 26 giugno 2011 - 14:13 Share Inviato 26 giugno 2011 - 14:13 ti do un consiglio non elaborare il motore così 1 ti passa la revisione ,2 ti passa d'epoca se volessi partecipare all'asi o all'fmi e per ultimo se è elaborato puoddarsi ke qualke volta ti dia dei problemi se elaborato male ciao..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 30 agosto 2011 - 21:48 Share Inviato 30 agosto 2011 - 21:48 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 31 agosto 2011 - 10:47 Share Inviato 31 agosto 2011 - 10:47 :azz::bravo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 31 agosto 2011 - 10:54 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2011 - 10:54 ma ha i documenti ??? è messa maluccio ma ha buchi nelle pedane???? ma io non ricordo la vnb6t è 150 o 125??? Ma hai letto sopra? :azz: il motore è bloccato vero???? Che se l'ha tutto restaurato! :rabbia: ti do un consiglio non elaborare il motore così 1 ti passa la revisione ,2 ti passa d'epoca se volessi partecipare all'asi o all'fmi e per ultimo se è elaborato puoddarsi ke qualke volta ti dia dei problemi se elaborato male ciao..... 1) nei mezzi superiori al 50 cc non controllano la velocità max 2)Asi o Fmi, tranne nel caso del rilascio della targa oro dall'ASI non controllano il motore se è elaborato o altro 3)Parla italiano, non vietnamita.:testate: :azz::bravo: Non fare i tuoi soliti mex inutili. Sei stato già bannato una volta, vuoi riprovare l'esperienza? Continua così Come non quotarti :nono::nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 31 agosto 2011 - 10:56 Share Inviato 31 agosto 2011 - 10:56 no no ziki non voglio riprovare l'esperienza ma li ero ai primi giorni!!e non capivo niente!perdonami! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 31 agosto 2011 - 10:57 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2011 - 10:57 no no ziki non voglio riprovare l'esperienza ma li ero ai primi giorni!!e non capivo niente!perdonami! ma sembra che non sei cambiato per niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 31 agosto 2011 - 10:58 Share Inviato 31 agosto 2011 - 10:58 si si ora ho imparato un po la lezione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 31 agosto 2011 - 13:48 Share Inviato 31 agosto 2011 - 13:48 si si ora ho imparato un po la lezione! Secondo me te sei un troll... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 31 agosto 2011 - 13:50 Share Inviato 31 agosto 2011 - 13:50 noo sono un folletto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 31 agosto 2011 - 14:11 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2011 - 14:11 :mrgreen: noo sono un folletto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 1 settembre 2011 - 08:19 Share Inviato 1 settembre 2011 - 08:19 noo quello!quello delle foreste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.