djgonz Inviato 1 settembre 2011 - 12:47 Share Inviato 1 settembre 2011 - 12:47 Troll inteso come un profilo falso che non fa altro che spammare. E mi sa tanto che pirasrocco sei te (il suo avatar mi è familiare). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 1 settembre 2011 - 18:28 Share Inviato 1 settembre 2011 - 18:28 allora djgonz mi sa mooooolto che non hai capito qualcosa io sono andrea ho 14 anni e ho solo il mio profilo, e nicola mio cugino ovvero pirasrocco che ho mooolta differenza di età quasi 17 anni e ha il suo profilo!!! tu dici perchè tempo fa avevo la sua vespa come avatar vero??? capito!!!caro djgonz???!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 1 settembre 2011 - 18:41 Share Inviato 1 settembre 2011 - 18:41 allora djgonz mi sa mooooolto che non hai capito qualcosa io sono andrea ho 14 anni e ho solo il mio profilo, e nicola mio cugino ovvero pirasrocco che ho mooolta differenza di età quasi 17 anni e ha il suo profilo!!! tu dici perchè tempo fa avevo la sua vespa come avatar vero??? capito!!!caro djgonz???!?!? A parte l'avatar caro andre50special dico che avete lo stesso identico modo di spammare!!! Ma la vuoi finire o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 1 settembre 2011 - 19:02 Share Inviato 1 settembre 2011 - 19:02 si si dj era solo per dirti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts