Vai al contenuto

Le sexy Vespa!! (only for man if you want...)

Recommended Posts

• Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
roba di alta classe ragazzi..meritano tutte e due...a voi i commenti...

posso dirti che sia quella in primo piano ,che quella in secondo piano sono nel mio garage....Vespa e R6 s'intende....:lol:

Inviato
Ma ma, che sta facendo la tipa della IV^ foto? :mah::crazy:

heemmmm.....così a colpo d'occhio,credo la pipì....ma forse l'intento era quello di emulare una PIN-UP!:sbonk:

Senatore, ma tu che sei più ferrato, non sai mica se c'é la possibilità di caricare una cartella di foto dal Pc a VR in una botta sola?

Inviato
Senatore, ma tu che sei più ferrato, non sai mica se c'é la possibilità di caricare una cartella di foto dal Pc a VR in una botta sola?

Seeeeeeeeeee, magari fossi un decimo di quello che dici!!!

Comunque, dal basso della mia ignoranza in materia, non credo proprio.

Inviato
heemmmm.....così a colpo d'occhio,credo la pipì....ma forse l'intento era quello di emulare una PIN-UP!

A meno che non sia rimasta bloccata nellaposizione che aveva sulla vespa!!! :sbonk:

Inviato
A meno che non sia rimasta bloccata nellaposizione che aveva sulla vespa!!! :sbonk:

mi sa mi sa che hai ragione...a giudicare dai bagagli di strada ne hanno fatta!!:vespone:

Inviato
roba di alta classe ragazzi..meritano tutte e due...a voi i commenti...

che dire ......... grazie di cuore NAPOLI FOREVER è inutile declinare e stigmatizzare, in questa sede, i pensieri che corrono nella mente di un uomo nel guardare la tua foto, si tratta di istinti primordiali. Il complesso di questa foto è di una armonia naturale unica. Sto per lasciarmi andare a considerazione che, comunque , merita questa foto ma è meglio che la smetto qui e mi mantengo sull'artistico.

sono certo che questo post possa degenerare ......

vi ricordate la smandrappona??

1.jpg

• 1 month later...
Inviato
:crazy:Mi frulla un'idea per la testa...ma se noi pezzi da 90 (io da 100 "KG") di VR organizzassimo un sexy/comico calendario in Vespa per il prossimo anno?

Altro che le signorine qui sopra...

Gia mi vedo con la mia panciona sul cruscotto della mia bella..:risata: !!

Io i miei 120kg di simpatia li metto volentieri :mrgreen:

Beh apparte la faccenda sexy/comica l'idea di fare un calendario VR come raccolta fondi non sarebbe una cattiva idea :-)