Guest Inviato 19 settembre 2007 - 21:05 Share Inviato 19 settembre 2007 - 21:05 Il primo amore... a 16 anni il secondo... 7 anni fa è praticamente identico... mi piace ancora perchè cambiare? quindi ho fatto il bis: vespa primavera 125 Et3 chiaro di luna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 settembre 2007 - 22:25 Share Inviato 19 settembre 2007 - 22:25 Ciao Iaia...ma sei tu nella foto? E sopratutto adesso o qualche anno fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 19 settembre 2007 - 22:35 Share Inviato 19 settembre 2007 - 22:35 bella!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 19 settembre 2007 - 23:01 Share Inviato 19 settembre 2007 - 23:01 E la storia della mia mia zanzarina è questa: anche se i ricordi si confondono un pochino, io che non sapevo guidare un Ciao o un Garelli avevo ormai da un po' deciso per il patentino A feci opera di convinzione sopratutto verso mio padre appiccicandogli ovunque biglietti con la scritta "voglio la vespa" "voglio la moto": se li trovava un po' dovunque la mattina sullo specchio del bagno, sotto il piatto, in auto, l'intento era di sfinirlo ora non ricordo il perchè di questo, visto che io già lavoravo e non avevo bisogno di permessi, ah forse perchè lo stipendio fino ai 18 anni lo si dava in casa e io di anni ne avevo circa 15 e mezzo... piccolinaaaa non l'ho presa nuova, ho cercato zundap, ktm, e vespe cilindrate 125 insomma... e tutto senza aver mai guidato altro che la mia bicicletta però avevo 3 anni quando imparai ad andarci senza rotelli, eh quello me lo ricordo non so perchè... ma la bici era rossa e mio padre mi teneva con una mano sotto il sellino anche quello rosso. ora penso che siccome di figlie ne aveva un po', prima le rendeva indipendenti e meno ne aveva da curare così a 15 anni e 11 mesi ho dato l'esame del patentino e ho trovato la mia 125. era questa nella seconda foto, allora la percepivo come una vera moto , una grande moto ... e mi ricordo che faceva i 90 allora come niente... la compagnia era fornita di px vari che io vedevo come fossero enooormi, ma di ragazze in vespa neanche l'ombra... c'eravamo solo io e mia sorella Gloria, della storia delle vespiste anni 50 non sapevo proprio nulla, forse ne sapeva mio padre ma non i ragazzini che mi ritrovavo a fianco a impennare e neppure i carabinieri che a volte mi fermavano, anzi ero una bella rottura di scatole tanto che uno della compagnia diceva: mii se viene lei ci fermano i caramba ma a lei la multa non la danno ci vediamo là.... io di multe neanche una ... ma forse perchè io ero l'unica che non aveva il motore truccato!!! al compimento dei 18 anni ho fatto cambio con la 500 gialla di un mio amico... due mesi dopo lo rivedo con entrambe le braccia ingessate... la mia ex vespa kaput beh devo dire che anche la sua 500 gialla non è durata molto, un incidente con un bmw svizzero mi ha lasciato sane solo le cinture di sicurezza, davvero avevo le cinture sulla 500!!! ed era anche decapottabile, gialla e nera... wow era davvero bella ok ritornando alle vespe questa foto credo sia l'unico ricordo tangibile che mi è rimasto ma 7 anni fa.... colpo di fulmine!!! o botta di ... mio cognato mi chiama nel suo garage: vieni a vedere ho un vespa come quella che avevi tu... Noooooooooooooo ma è la mia... nooooo senza assicurazione, senza bollo, probabilmente non funzionava perchè non potevo guidarla ma prima che ci ripensasse il cognato... come fare? so solo che non l'ho più mollata e immediatamente mi sono fatta circa 20 km A PIEDI portandomi la vespa a casa. e poco dopo sistemati tutti i doc mi sono fatta tutta l'estate in vespa. persino un raduno l'anno successivo a Grazzano Visconti, con un amico e l'adesivo ora lo posto. Vespa Club... Piacenza chissà se era organizzato dal nostro amico gatto... mah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 19 settembre 2007 - 23:17 Share Inviato 19 settembre 2007 - 23:17 sì gabri no sono fuori target è di qualche anno fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 19 settembre 2007 - 23:19 Share Inviato 19 settembre 2007 - 23:19 bella!!! eh te mica l'avevi mai vista... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 20 settembre 2007 - 06:00 Share Inviato 20 settembre 2007 - 06:00 Uè la Iaia d'annata..!! Che sgnacchera ragazzi! La foto la conservo tra quelle speciali.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 settembre 2007 - 06:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 settembre 2007 - 06:18 Bellissima storia! ... alla Vespa si ritorna sempre, comunque...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 20 settembre 2007 - 08:01 Share Inviato 20 settembre 2007 - 08:01 Povero il tuo papa' Lampo, io lo so che quando le donne si ci mettono a punzecchiare, non la finiscono alla buona la primavera e' stata anche il mio primo amore, ma era anche quello del mio fratello maggiore, solo che lui ne possedeva una nuova di "zecca" ed e' di questa sua vespa che mi innamorai e spesso a sua insaputa mi ci facevo un giro (senza patente ovvio ) ero appena 14enne, e ogni tanto mi beccavo dal fratellino un meritato scappellotto , ma il lupo perde il pelo ma non il vizio, e quindi a ogni occasione la primavera era la mia anche se per pochi minuti e si quando si e' innamorati si rischia anche un occhio nero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 20 settembre 2007 - 08:07 Share Inviato 20 settembre 2007 - 08:07 PS: comunque bella storia Lampo, eri una giovane pirata della strada, e pure i caramba ti conoscevano gia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 20 settembre 2007 - 11:26 Share Inviato 20 settembre 2007 - 11:26 ran bella storia, e che bella vespetta hai!!!! Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 settembre 2007 - 14:49 Share Inviato 20 settembre 2007 - 14:49 Ieri sera era tardi e non avevo letto a modo le descrizioni.... beh..sarà la vespa quasi uguale, ma la foto sembra recente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 20 settembre 2007 - 16:24 Share Inviato 20 settembre 2007 - 16:24 Che strano, mi è venuto un dolore al collo guardando la terza foto... Sono belle Iaia...ma non solo le Vespe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 20 settembre 2007 - 16:58 Share Inviato 20 settembre 2007 - 16:58 E' bellissima, Iaia! Certo che hai avuto un bel a trovarla identica al tuo primo ammmore..! Ma vedrai la mia Primavera marrone, appena sarà terminata: è dal carrozziere e ho portato la sella originale dal tappezziere per rifare la copertura beige... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 20 settembre 2007 - 20:06 Share Inviato 20 settembre 2007 - 20:06 ;D grazie a tutti... Enrico accipicchia la mia foto entra nella cantina delle bottiglie speciali Italo no che non ero una giovane pirata... lo sono un pochino più ora... Frisbee hai ragione me n'ero accorta ma era così tardi...ma come faccio a cambiare solo quella senza doverle ripostare tutte per mantenere l'ordine "cronologico"???? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 20 settembre 2007 - 20:20 Share Inviato 20 settembre 2007 - 20:20 Frisbee hai ragione me n'ero accorta ma era così tardi...ma come faccio a cambiare solo quella senza doverle ripostare tutte per mantenere l'ordine "cronologico"???? Non saprei...dai non fa nulla stavo scherzando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 20 settembre 2007 - 21:28 Share Inviato 20 settembre 2007 - 21:28 eccola, questa foto è una delle ultime e più recenti scattata con gli amici di Novara al passo del Penice, infatti quella che si vede dietro è la Bajai di Marben e prossimamente con le sistemazioni previste, bordoscudo, sportellino personalizzazioni, ripristino delle leve originali (che adesso sono nere... ecc.) diventerà una meraviglia ah già ci sono pure le famose strisce azzurre dell'Et3 ... ma con quello che costano adesive (pare sia intorno ai 35 euro) finirà che me le dipingo io ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 21 settembre 2007 - 00:31 Share Inviato 21 settembre 2007 - 00:31 bella!!! eh te mica l'avevi mai vista... no no io non ho mai visto la tua vespa.... forse un vuoto di memoria comunque il "bella" era a te sulla vespetta a 16 anni!!!....cambiata pochissimo...complimentz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 settembre 2007 - 15:28 MODERATOR Share Inviato 21 settembre 2007 - 15:28 [quote name="Lampo Vespa Club... Piacenza chissà se era organizzato dal nostro amico gatto... mah [/quote] partecipante,partecipante...io come tutti i felini guardo e quando tutto e' pronto arrivo x mangiare. Comunque complimenti alla signorina!!! scusa ,ma quell'adesivo a sx e' della radio studio 105? xche' quella vespa mi ricorda qualcosa.......non ti ricordi se a 17 anni hai baciato un micetto tenero,tenero? Ma, forse sono fuori target,io.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 21 settembre 2007 - 15:41 Share Inviato 21 settembre 2007 - 15:41 ma quell'adesivo a sx e' della radio studio 105? xche' quella Vespa mi ricorda qualcosa.......non ti ricordi se a 17 anni hai baciato un micetto tenero,tenero?Ma, forse sono fuori target,io.... ma avevo anche quello di Radio Peter Flower... però mai due adesivi insieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 21 settembre 2007 - 15:52 Share Inviato 21 settembre 2007 - 15:52 Scusate una cosa . . . vuoi dire che tu e Iaia vi siete conosciuti ada ragazzi e avete pure fatto le "porcherie" (come dice la nonna di una mia amica per definire le coccole tra adolescenti) e non vi ricordavate uno dell'altro? Nu ci posso credeeee!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 21 settembre 2007 - 16:04 Share Inviato 21 settembre 2007 - 16:04 Carrrramba, che sorpresa..! Parrebbe una storia da "dove sei" di Portobelliana memoria..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 21 settembre 2007 - 16:09 Share Inviato 21 settembre 2007 - 16:09 Scusate una cosa . . . vuoi dire che tu e Iaia vi siete conosciuti ada ragazzi e avete pure fatto le "porcherie" (come dice la nonna di una mia amica per definire le coccole tra adolescenti) e non vi ricordavate uno dell'altro? Nu ci posso credeeee!!! ma come è stato che la nonna della tua amica è diventata nonna? mi interessano le storie dell'impossibile... fattelo raccontare signorhood... insisti quanto a eleboro... io me lo ricorderei, ma anche mia sorella Gloria ogni tanto si fregava la mia vespa, e ora mi viene il dubbio ... non solo quella ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 21 settembre 2007 - 16:14 Share Inviato 21 settembre 2007 - 16:14 Carrrramba, che sorpresa..! Parrebbe una storia da "dove sei" di Portobelliana memoria..! ma siete tremendiiii!!!! voglio vedere i tuoi di adesivi appena hai finito di sistemare la sella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 21 settembre 2007 - 16:23 Share Inviato 21 settembre 2007 - 16:23 Ciao Iaia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts