Diegoz Inviato 2 febbraio 2011 - 18:56 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 18:56 blu è figo, però tanto viene coperto dalla cuffia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 2 febbraio 2011 - 18:59 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 18:59 se è p&p montalo col 20. fori il filtro dell'aria, ricarburi con getti appositi e bon. spendi qualche soldo per un pignone da 22.altrimenti le prime marce sono davvero corte.. @diegoz, ma il pacchetto ti è arrivato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 2 febbraio 2011 - 19:00 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:00 continuo l ot: purtroppo non ancora...hai notizie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tia_94 Inviato 2 febbraio 2011 - 19:02 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:02 boh ma non mi conviene il 24?tanto basta solo il collettore e costa poco,la cuffia monta quella trasparente ehehe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 2 febbraio 2011 - 19:04 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:04 ma esiste? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tia_94 Inviato 2 febbraio 2011 - 19:09 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:09 yess si esiste ma non so dove lo ha preso,presumo in inghilterra:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 2 febbraio 2011 - 19:11 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:11 boh ma non mi conviene il 24?tanto basta solo il collettore e costa poco,la cuffia monta quella trasparente ehehe! mettilo, ma non è che cambi nulla.. farsi lo sbattone di trovare un buon filtro per il phbl, carburarlo, sistemare il collettore ecc, il tutto per un 24 mantenendo albero e fasi originali per me non è il massimo.potresti anche perdere qualcosa sotto..guadagnando (forse) una manciata di giri sopra continuo l ot: purtroppo non ancora...hai notizie? no, non è possibile..ti contatto in pv 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tia_94 Inviato 2 febbraio 2011 - 19:17 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:17 mettilo, ma non è che cambi nulla.. farsi lo sbattone di trovare un buon filtro per il phbl, carburarlo, sistemare il collettore ecc, il tutto per un 24 mantenendo albero e fasi originali per me non è il massimo.potresti anche perdere qualcosa sotto..guadagnando (forse) una manciata di giri sopra no, non è possibile..ti contatto in pv allora gli dico di tenere il 24 per il futuro? la cuffia trasparente si sporca subito secondo voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 2 febbraio 2011 - 19:23 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:23 la cuffia trasparente, secondo me, è pessima. premetto che non ne ho mai viste montate, però ad occhio e croce... comunque tia94, io se fossi in te, se hai già anche il carburo da 24, farei che dare una raccordata a i travasi. così, con la scusa, fai una bella revisione a paraoli e compagnia bella e, con gt 180 (quale che sia) travaso raccordato e carburo da 24, il tuo motore andrà come un gioiellino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tia_94 Inviato 2 febbraio 2011 - 19:31 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:31 la cuffia trasparente, secondo me, è pessima.premetto che non ne ho mai viste montate, però ad occhio e croce... comunque tia94, io se fossi in te, se hai già anche il carburo da 24, farei che dare una raccordata a i travasi. così, con la scusa, fai una bella revisione a paraoli e compagnia bella e, con gt 180 (quale che sia) travaso raccordato e carburo da 24, il tuo motore andrà come un gioiellino! e che tecnicamente il tempo non c'è la vespa sarà pronta tra corrozziere e cose varie fra 2 mesi poi siamo inpegnati con la scuola fino a giugno e a giugno inizia la stagione raduni percui niente aprire il blocco:azz:si rimanda tutto o ottobre con l'inverno.. la cuffia mette in risalto il puffo eheheh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 2 febbraio 2011 - 19:32 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:32 eh, ma se devi raccordare, allora lavori albero e valvola, e ciao al p&P in ogni caso non vorrei che quel 24 sia per frullo (scooter) vedi un po' tu..la cuffia si sporcherà in un mesetto, se sei costante nel pulirla..ma poi..dove diavolo l'hai trovata..in genere c'è il compri volano trasparente..ma la cuffia..bho! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tia_94 Inviato 2 febbraio 2011 - 19:35 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:35 eh, ma se devi raccordare, allora lavori albero e valvola, e ciao al p&Pin ogni caso non vorrei che quel 24 sia per frullo (scooter) vedi un po' tu..la cuffia si sporcherà in un mesetto, se sei costante nel pulirla..ma poi..dove diavolo l'hai trovata..in genere c'è il compri volano trasparente..ma la cuffia..bho! si ovio che lavoro ma a ottobre intanto deve restare p&p per un po è un problema? il 24 è un phbl ora montato su una special,la cuffia come ho detto la ha presa in inghilterra quando ha preso la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 2 febbraio 2011 - 19:35 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:35 eh, ma se devi raccordare, allora lavori albero e valvola, e ciao al p&Pin ogni caso non vorrei che quel 24 sia per frullo (scooter) vedi un po' tu..la cuffia si sporcherà in un mesetto, se sei costante nel pulirla..ma poi..dove diavolo l'hai trovata..in genere c'è il compri volano trasparente..ma la cuffia..bho! bè la valvola non necessariamente la devi aprire, e l albero puoi prenderlo già anticipato...e sopratutto bilanciato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tia_94 Inviato 2 febbraio 2011 - 19:35 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:35 bè la valvola non necessariamente la devi aprire, e l albero puoi prenderlo già anticipato...e sopratutto bilanciato... beh misuro le fasi per decidere no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 2 febbraio 2011 - 19:38 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:38 certo, ma non è un lavoretto da poco... io personalmente ho si i travasi raccordati, ma la valvola l ho lasciata così com era... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tia_94 Inviato 2 febbraio 2011 - 19:39 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:39 certo, ma non è un lavoretto da poco... io personalmente ho si i travasi raccordati, ma la valvola l ho lasciata così com era... visto che ci sono tocco anche la valvola no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 2 febbraio 2011 - 19:42 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:42 bè dipende dove desideri arrivare con la preparazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tia_94 Inviato 2 febbraio 2011 - 19:43 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:43 bè dipende dove desideri arrivare con la preparazione... più tiro fuori meglio è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 2 febbraio 2011 - 19:45 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:45 bè, allora preparati perchè avrai un bel pò da fare! ricorda però che non sempre le prestazioni sono direttamente proporzionali all affidabilità... quando facevo enduro il meccanico mi diceva che la moto me la faceva cazzuta quanto volevo però non dovevo rompergli troppo le scatole se ogni 3 per 2 ero in officina per qualche guasto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tia_94 Inviato 2 febbraio 2011 - 19:48 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:48 bè, allora preparati perchè avrai un bel pò da fare! ricorda però che non sempre le prestazioni sono direttamente proporzionali all affidabilità... quando facevo enduro il meccanico mi diceva che la moto me la faceva cazzuta quanto volevo però non dovevo rompergli troppo le scatole se ogni 3 per 2 ero in officina per qualche guasto... ovvio che devo tenere l'affidabilità si deve sparare raduni da 400km al giorno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m-b15477 Inviato 2 febbraio 2011 - 20:19 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 20:19 Io per p&p monto solo il dr col 24 e una sito alleggerisco la ventola un pelo, e basta... a volte qualche polini.... ma a mio avviso comperare un cilindro con un potenziale ottimo tipo M1 direi assurdo e in + alimentarlo con un carburatore piccolo come il 24/26:azz: cmq bando alle ciancie.... digli che con quello che spende per un M1, fà altro: Consiglio mio: EDIT by Alext5: Non è consentito utilizzare VR per pubblicare i propri listini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tia_94 Inviato 2 febbraio 2011 - 20:21 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 20:21 Io per p&p monto solo il dr col 24 e una sito alleggerisco la ventola un pelo, e basta... a volte qualche polini.... ma a mio avviso comperare un cilindro con un potenziale ottimo tipo M1 direi assurdo e in + alimentarlo con un carburatore piccolo come il 24/26:azz:cmq bando alle ciancie.... digli che con quello che spende per un M1, fà altro: Consiglio mio: EDIT by Alext5: Non è consentito utilizzare VR per pubblicare i propri listini. e se intanto monto la parte che si può fare p&p e poi il resto dopo?..una marmitta che non sia la sito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m-b15477 Inviato 2 febbraio 2011 - 20:26 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 20:26 si va bene anche così... puoi montare la sua polini che è omologata se ti fai problemi... se no simonini o malossi che vanno bene e mantieni la ruota discorta... ah dimenticavo prima con quella configurazio li se monti un espansione tipo scooters da tonazzo circa 130euri e alleggerisci la ventola portandola a 1,8kg diventa molto divertente da usare... ha giorni faccio un video e lo metto su you tube di un motore simile, per rendersi conto di comè... poi se non ti metti limiti il cilindro lo fai andare ovviamente di +... ok:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tia_94 Inviato 2 febbraio 2011 - 20:46 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 20:46 si va bene anche così... puoi montare la sua polini che è omologata se ti fai problemi... se no simonini o malossi che vanno bene e mantieni la ruota discorta... ah dimenticavo prima con quella configurazio li se monti un espansione tipo scooters da tonazzo circa 130euri e alleggerisci la ventola portandola a 1,8kg diventa molto divertente da usare... ha giorni faccio un video e lo metto su you tube di un motore simile, per rendersi conto di comè... poi se non ti metti limiti il cilindro lo fai andare ovviamente di +... ok:ok: allora monta il parma e non il polini e un espa seria quale sarebbe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 2 febbraio 2011 - 20:53 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 20:53 ma... un'occhiata alle guide di Mr Oizo e di Alex ? Tanto per chiarirti le idee di base, poi ci ragioni. guarda: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/35888-tutorial-per-la-scelta-di-un-175-per-large.html http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/36406-diamoci-una-rifasata-guida-alla-conoscenza-delle-fasature.html visto che ci sono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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