giovanni1 Inviato 3 febbraio 2011 - 18:10 Autore Share Inviato 3 febbraio 2011 - 18:10 ok faro i ritocchi dove servono, ho provato a cercare in giro la sella,ma quella che mi dite, a me sembra leggermente più bassa come spessore o è una mia impressione? Leggendo il forum che mi avete indicato ho notato che la vespa restaurata ha le mie stesse manopole, quindi vanno bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 3 febbraio 2011 - 18:24 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 18:24 Leggendo il forum che mi avete indicato ho notato che la vespa restaurata ha le mie stesse manopole, quindi vanno bene? se non ti abbiamo detto nulla evidentemente vanno bene quelle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1 Inviato 4 febbraio 2011 - 17:18 Autore Share Inviato 4 febbraio 2011 - 17:18 Sulla vernice non ci metterei la mano sul fuoco che sia originale, come detto da qualche utente, prova a smontare il clacson o il serbatoio e verifica cosa c'è sotto, per quanto riguarda il resto, senz'altro a subito una "rivisatazione" nelle leve freno (non vanno quelle col terminale a pallino), la gemma posteriore non mi sembra una marchiata SIEM (non ha la striscia a sbalzo sulla parte alta della gemma), le manopole non sono quelle originali (quelle dell'epoca sono più scure di quelle che ci sono sù), la sella non è la sua (è stata rifoderata e manca la targhetta AQUILA CONTINENTALE - MADE IN ITALY), il perno motore è montato al contrario (come già detto), se metti qualche foto del manubrio vedo se c'è qualche altra cosa che non va;-) Spero di esserti stato utile, ciao.Ps: potresti farmi una foto della parte terminale del tunnel? Intravedo un adesivo, grazie QUà mi dicono che sono più scure??????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 febbraio 2011 - 18:23 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 18:23 (quelle dell'epoca sono più scure di quelle che ci sono sù), probabile che come ti ha fatto notare vespa 50L le originali sono piu' scure. Anzi piu' ingiallite dal tempo. In ogni caso quelle che monta sono una buona riproduzione. Se poi vuoi cercare di avvicinarti il piu' possibile all'originalità puoi cercare le originali nei vari mercatini e mostre scambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts