ivanspecial Inviato Febbraio 1, 2011 Inviato Febbraio 1, 2011 Salve a tutti ho scovato un 50 special che sta a marcire sotto l'acqua da più di 10 anni e volevo fare una proposta d'acquisto e, come da titolo, vorrei risalire al proprietario avendo solo la targa. Consigli??? 0 Cita
zichiki96 Inviato Febbraio 1, 2011 Inviato Febbraio 1, 2011 visura al pra costo 2,80 se vai direttamente al pra oltre 10€ all'aci 0 Cita
aspide Inviato Febbraio 1, 2011 Inviato Febbraio 1, 2011 sai qualche amico nelle forze dell'ordine dal targhino puoi risalire di chie perche il targhino e nominativo se no dovresti chiedere a qualcuno che abita la che penso dovrebbe sapere di chi puo essere.per il resto la vedo dura 0 Cita
aspide Inviato Febbraio 1, 2011 Inviato Febbraio 1, 2011 zichi i 50 nn sono registrati al pra solo la targa e nominativa nn penso che se va al pra risulta come i 125. 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 1, 2011 Inviato Febbraio 1, 2011 Salve a tutti ho scovato un 50 special che sta a marcire sotto l'acqua da più di 10 anni e volevo fare una proposta d'acquisto e, come da titolo, vorrei risalire al proprietario avendo solo la targa. Consigli??? se è sotto l'acqua da 10 anni magari starà completando l'opera di marcimento.... ha ancora il targhino???? non so se al pra possano dirti le informazioni che chiedi..... :ciao: 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 1, 2011 Inviato Febbraio 1, 2011 Salve a tutti ho scovato un 50 special che sta a marcire sotto l'acqua da più di 10 anni e volevo fare una proposta d'acquisto e, come da titolo, vorrei risalire al proprietario avendo solo la targa. Consigli??? Devi rivolgerti alla motorizzazione e chiedere un'ispezione del numero di contrassegno per sapere chi è l'intestatario (che potrebbe anche NON essere il proprietario del ciclomotore!). Il PRA, coi ciclomotori, non c'entra nulla. Ciao, Gino 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 1, 2011 Inviato Febbraio 1, 2011 Devi rivolgerti alla motorizzazione e chiedere un'ispezione del numero di contrassegno per sapere chi è l'intestatario (che potrebbe anche NON essere il proprietario del ciclomotore!). Il PRA, coi ciclomotori, non c'entra nulla. Ciao, Gino ecco un'altra chicca di gino. tra l'altro mi ostino a chiamarlo targhino invece è piu' corretto contrassegno... grazie gino...... :ciao: 0 Cita
Recommended Posts