mark68 Inviato 3 febbraio 2011 - 19:54 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 19:54 Lo stavo per dire io, mi sa che l'unico diritto che hanno perso è quello di scrivere "Genova" al fondo del logo. ...quella è una grave pecca...da ligure! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark68 Inviato 3 febbraio 2011 - 19:56 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 19:56 anzi, una "macchia"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 febbraio 2011 - 20:01 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 20:01 cmq ragazzi SIAMO forti eh...volevamo il px...e noi: rivogliamo il px piaggio: ecco il px noi: lo vogliamo come il vecchio px piaggio: bene, ve lo rimettiamo in produzione noi: eh ma almeno qualche novità la vogliamo piaggio: bene, vi mettiamo qualche novità (sogno) noi: eh ma cosi non va bene, troppo frullo, troppo qui troppo li... noi: eh ma lo vogliamo con gli stessi € piaggio: ah beh certo costava 3.300.000 di Lire.... ora costa 3.300€ noi: ma lo vogliamo italiano piaggio: ok lo assembliamo in Italia noi: eh ma non ci credo piaggio: ...e ma andate a cagare allora :risata: ....siamo o non siamo cosi?? sinceri dai...... Straquoto! Per l'esagono, credo non lo mettano più perchè pur essendo lo stesso gruppo, Vespa è come un marchio a parte, quindi sul px e le frullo vespa mettono il vecchio stemma, mentre l'esagono lo usano per gli altri ciclomotori o motocicli ma Piaggio. Credo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 febbraio 2011 - 20:02 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 20:02 Beh, allora da piemontese posso dire che la pecca è stata andar via da Biella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark68 Inviato 3 febbraio 2011 - 20:04 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 20:04 Beh, allora da piemontese posso dire che la pecca è stata andar via da Biella a Biella di buono c'è la Menabrea:sbav::sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 febbraio 2011 - 20:06 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 20:06 La globalizzazione.... Ormai la Menabrea è altoatesina Con questo non voglio dire che andare fino a Merano mi faccia schifo, anzi, ci vado più spesso che a Biella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark68 Inviato 3 febbraio 2011 - 20:09 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 20:09 La globalizzazione.... Ormai la Menabrea è altoatesina Con questo non voglio dire che andare fino a Merano mi faccia schifo, anzi, ci vado più spesso che a Biella ma che mi dici... domani, quando me ne scolo una, ci guardo! ma chi l'ha assorbita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 febbraio 2011 - 20:15 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 20:15 La Forst, ma è già da un po. Però continuano a farla a Biella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark68 Inviato 3 febbraio 2011 - 20:19 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 20:19 La Forst, ma è già da un po. Però continuano a farla a Biella. sai Dex, la Menabrea è il mio Jolly con il mio Capo... quando è incazzato, vado e torno con il Nettare...e si calma!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 febbraio 2011 - 22:44 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2011 - 22:44 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 4 febbraio 2011 - 08:41 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 08:41 Pasquà, SIETE una banda di fulminati! Io il px non lo volevo, fossi io la piaggio, lo toglierei subito di produzione, ancora prima di farlo uscire, così ve lo pigliate in... Saccoccia "mi gnanca" ( :risata:) lo voglio!!! Il mio è più bello di quelli nuovi :risata:! Ora se mi fanno avere una special, ed una primavera per me, ed un gs per mio padre, direi che la Piaggio, per la mia situazione "garagistica" può anche smettere di fare Vespe! ot: oh, Mirko, ma quando ci vediamo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts