Marcadiego Inviato 1 febbraio 2011 - 19:33 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 19:33 Salve a tutti! Riapro la discussione su questa sezione perché forse più idonea.il mio dubbio riguarda la mia px del 1981.in Particolare volevo sapere se è possibile che a motore freddo faccia un rumore diverso da quando è caldo,sembra un attimo più sforzato...voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 1 febbraio 2011 - 20:54 Share Inviato 1 febbraio 2011 - 20:54 Salve a tutti! Riapro la discussione su questa sezione perché forse più idonea.il mio dubbio riguarda la mia px del 1981.in Particolare volevo sapere se è possibile che a motore freddo faccia un rumore diverso da quando è caldo,sembra un attimo più sforzato...voi che dite? Non è molto normale, potrebbe esserci qualche componente nel manovellismo che ha un piccolo gioco, poi a caldo con le dilatazioni si riduce. Poi avevi già fatto la stessa domanda in altra sezione, e a quanto pare hai anche ricevuto diverse risposte. http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/37166-curiosita-sulla-mia-p125x-1981-a.html#post538580 Passo e chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts