mrkingo Inviato 2 febbraio 2011 - 11:43 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 11:43 Volevo comprare una marmitta padellino piaggio per scatalizzare una px 150. Ho trovato pero' diversi codici (417806 oppure 419167 e anche altri codici)... Io vorrei prendere quella originale Piaggio non catalizzata. qual'e' il codice giusto? dove posso trovarla a prezzo onesto on line? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 2 febbraio 2011 - 11:46 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 11:46 un consiglio, compra la sito omologata (non la plus), è identica all'originale e costa molto meno, io ho fatto così per scatalizzare il mio px 150 e mi trovo da dio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 2 febbraio 2011 - 12:06 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 12:06 Volevo comprare una marmitta padellino piaggio per scatalizzare una px 150. Ho trovato pero' diversi codici (417806 oppure 419167 e anche altri codici)...Io vorrei prendere quella originale Piaggio non catalizzata. qual'e' il codice giusto? dove posso trovarla a prezzo onesto on line? Il libretto di circolazione della tua Vespa riporta il codice della marmitta catalitica. Se scatalizzi è irrilevante che tu metta una marmitta originale Piaggio (non catalitica) o un prodotto di concorrenza: il mezzo perde comunque i requisiti di omologazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkingo Inviato 2 febbraio 2011 - 12:36 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 12:36 Il libretto di circolazione della tua Vespa riporta il codice della marmitta catalitica. Se scatalizzi è irrilevante che tu metta una marmitta originale Piaggio (non catalitica) o un prodotto di concorrenza: il mezzo perde comunque i requisiti di omologazione. Ho letto che il prodotto Piaggio oltre ad avere una migliore qualità costruttiva ha un sound migliore e una erogazione ai bassi migliore... Magari ho capito male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 2 febbraio 2011 - 12:48 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 12:48 Ho letto che il prodotto Piaggio oltre ad avere una migliore qualità costruttiva ha un sound migliore e una erogazione ai bassi migliore...Magari ho capito male... Per la qualità costruttiva non è necessariamente vero che un ricambio originale Piaggio sia meglio di un prodotto aftermarket, non sempre almeno. Io con la Sito omologata mi sono trovato sempre bene come qualità e il rumore allo scarico mi sembra equivalente a quello originale. Se vuoi comprare un ricambio originale Piaggio fallo in una concessionaria Piaggio. Online, a meno che non sia dichiarato esattamente come ricambio originale con tanto di foto e omologazione leggibile, di solito trovi prevalentemente prodotti aftermarket. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts