fedebrico Inviato 15 febbraio 2011 - 13:20 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 13:20 Io l'avevo capita in un altro modo...il vecchio meccanico gli aveva spessorato per errore il piatto portaganasce, quindi distanziandolo dal carter più del dovuto gli toccava sul tamburo! anche io ho capito così, ed infatti è quello che temevo.. adesso scusami sartana ma mi viene un vuoto.. il tamburo va a battuta sul piatto ganasce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo13 Inviato 15 febbraio 2011 - 13:43 Autore Share Inviato 15 febbraio 2011 - 13:43 La versione giusta è quella che ha dato Mincio nell' ultima risposta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 15 febbraio 2011 - 15:27 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 15:27 (modificato) Non l'ho capita.. Sorry Simo non avevo letto attentamente quanto diceva giacomo (quindi ranelle tra carter e piatto ganasce) - hai ragione te Ad ogni modo, capita qualche volta (o almeno a me è capitato) di montare ganasce leggermente più alte di quanto dovuto. Se capita, basta mettere uno spessore tra tamburo e anello interno del cuscinetto della ruota, in maniera da portare il tamburo verso l'esterno (cosa che anche il meccanico ha detto a Giacomo) sono andato dal mio meccanico e lui mi ha detto che servirebbe uno spessore da mettere sull' albero dove si infila il tamburo , in modo da distanziarlo , esiste qualcosa del genere? Eh....devo ancora sbollire l'incazzatura di Pesaro in merito alla pedalina di avviamento anche io ho capito così, ed infatti è quello che temevo.. adesso scusami sartana ma mi viene un vuoto.. il tamburo va a battuta sul piatto ganasce? il tamburo seca il piatto ganasce nel suo elemento di tenuta (il paraolio) e va in battuta sull'anello interno del cuscinetto dell'asse ruota il cuscinetto dell'asse ruota viene tenuto in sede dal piatto ganasce Modificato 14 marzo 2013 - 20:56 da Joe75HGT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 15 febbraio 2011 - 15:45 Share Inviato 15 febbraio 2011 - 15:45 Sartanuzzo 0 Mincio 1 Eh....devo ancora sbollire l'incazzatura di Pesaro in merito alla pedalina di avviamento Non mi dire che ancora pensi a quel logo sulla pedalina!? Alla fine avevi ragione te..come sempre del resto! Del resto nessuno insegna il padre nostro a un prete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 16 febbraio 2011 - 19:55 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:55 grazie, come sempre sei una miniera!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts