Tonino84 Inviato 2 febbraio 2011 - 16:20 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 16:20 salve a tutti! avrei deciso di montare il parabrezza alla mia px 150 freno a disco ma non so quale prendere perchè ho il problema di dove attaccare gli specchietti...avrei visto questo PARABREZZA SCOOTER 8060900 Schermo neutro senza bordo Mod. Club non posso attaccarli sul manubrio causa rottura vite specchietto.... il problema è come faccio ad attaccare gli specchietti?qualcuno mi diceva che ci vogliono delle staffe a parte ma quali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 febbraio 2011 - 16:32 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2011 - 16:32 salve a tutti! avrei deciso di montare il parabrezza alla mia px 150 freno a disco ma non so quale prendere perchè ho il problema di dove attaccare gli specchietti...avrei visto questo PARABREZZA SCOOTER 8060900 Schermo neutro senza bordo Mod. Clubnon posso attaccarli sul manubrio causa rottura vite specchietto.... il problema è come faccio ad attaccare gli specchietti?qualcuno mi diceva che ci vogliono delle staffe a parte ma quali? Ci sono diversi modi per mettere sia il parabrezza che gli specchietti. Quello della faco si attacca direttamente ai bulloni che fissano le staffe degli specchietti e riesci a montare sia gli specchi che il parabrezza. Poi altri hanno invece delle staffe con il doppio foro, uno per gli specchi e uno per le staffe del parabrezza. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonino84 Inviato 2 febbraio 2011 - 16:34 Autore Share Inviato 2 febbraio 2011 - 16:34 Ci sono diversi modi per mettere sia il parabrezza che gli specchietti. Quello della faco si attacca direttamente ai bulloni che fissano le staffe degli specchietti e riesci a montare sia gli specchi che il parabrezza. Poi altri hanno invece delle staffe con il doppio foro, uno per gli specchi e uno per le staffe del parabrezza. Vol. mi faresti gentilmente vedere un esempio visto che qui in zona da me non se ne trovano di attacchi così?!? sarei anche disposto ad acquistarlo tramite web! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 3 febbraio 2011 - 06:59 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 06:59 mi faresti gentilmente vedere un esempio visto che qui in zona da me non se ne trovano di attacchi così?!?sarei anche disposto ad acquistarlo tramite web! Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp io ho appena preso questo, e le staffe sono tipo queste mi arriverà domani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonino84 Inviato 3 febbraio 2011 - 10:57 Autore Share Inviato 3 febbraio 2011 - 10:57 Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Spam Commerciale Vietato Spam Commerciale Vietato la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Spam Commerciale Vietato Spam Commerciale Vietato la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp io ho appena preso questo, e le staffe sono tipo queste mi arriverà domani non riesco a vedre i tuoi link...casomai mandameli in mp...grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideMikis Inviato 4 febbraio 2011 - 18:27 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 18:27 Io ho comprato qualche mese fa questo parabrezza da un ricambista a 35 euro! Prima di comprarlo su internet magari fatti un giro nei ricambisti! Comunque non ho capito molto bene il problema degli specchietti. Se vuoi posso fare delle foto per farti vedere gli attacchi degli specchietti di questo parabrezza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonino84 Inviato 4 febbraio 2011 - 23:18 Autore Share Inviato 4 febbraio 2011 - 23:18 Io ho comprato qualche mese fa questo parabrezza da un ricambista a 35 euro!Prima di comprarlo su internet magari fatti un giro nei ricambisti! Comunque non ho capito molto bene il problema degli specchietti. Se vuoi posso fare delle foto per farti vedere gli attacchi degli specchietti di questo parabrezza! certamente fai le foto così vedo meglio come fare! grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideMikis Inviato 5 febbraio 2011 - 14:36 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 14:36 Eccoti le foto!! Quello nero e ossidato è l'attacco dello specchietto mentre quello color alluminio è l'attacco del paravento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 5 febbraio 2011 - 14:40 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 14:40 io montavo un parabrezza che nella staffa aveva un buco in più per metterci lo specchietto..era proprio della biondi....poi l'ho venduto perchè vado meglio senza parabrezza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideMikis Inviato 5 febbraio 2011 - 14:44 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 14:44 ...vado meglio senza parabrezza! Senza dubbio....ma con il freddo e la pioggia come fai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 febbraio 2011 - 22:51 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 22:51 Eccoti le foto!! Quello nero e ossidato è l'attacco dello specchietto mentre quello color alluminio è l'attacco del paravento! Potevi fare un'altro foro alla piastra del paravento e fissare lo specchietto in quella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts