robertosole Inviato 2 febbraio 2011 - 19:37 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:37 Foto Torna il Vespone, anche la modella d'epoca - 5 di 5 - Repubblica.it ...ma la modella sarà italiana o indiana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 febbraio 2011 - 19:55 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2011 - 19:55 eh bel quesito...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 2 febbraio 2011 - 21:14 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 21:14 l'hanno ibernata nel 78 e ora l'hanno scongelata! Cmq la nuova px non mi convince proprio!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 2 febbraio 2011 - 21:30 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 21:30 Che bel colore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark68 Inviato 2 febbraio 2011 - 21:37 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 21:37 Foto Torna il Vespone, anche la modella d'epoca - 5 di 5 - Repubblica.it ...ma la modella sarà italiana o indiana? e chissene, anche se fosse marziana, è gnocca!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 2 febbraio 2011 - 21:52 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 21:52 Colore stupendo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 3 febbraio 2011 - 23:07 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 23:07 e chissene, anche se fosse marziana, è gnocca!!! quotone!!!!!:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 3 febbraio 2011 - 23:28 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 23:28 Colore stupendo... quoto:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 febbraio 2011 - 08:00 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 08:00 quoto:ok:Quoto anche io e aggiungo che quel nasello vintage è stupendo;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 4 febbraio 2011 - 08:02 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 08:02 e chissene, anche se fosse marziana, è gnocca!!! straquoto!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 4 febbraio 2011 - 08:15 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 08:15 Ho dimenticato di commentare l'altra bellezza presente affianco alla Vespa..BELLA FEMMINONA! Meno male che la non è iscritta su VR... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 4 febbraio 2011 - 08:33 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 08:33 Foto Torna il Vespone, anche la modella d'epoca - 5 di 5 - Repubblica.it ...ma la modella sarà italiana o indiana? non saprei, però me la farei comunque... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 4 febbraio 2011 - 13:26 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 13:26 quel nasello vintage è stupendo Sarò l'unico che preferisce il nasello versione "Primavera"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 4 febbraio 2011 - 15:59 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 15:59 Sarò l'unico che preferisce il nasello versione "Primavera"? su px? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 4 febbraio 2011 - 16:20 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 16:20 ...anche la modella è d'epoca che battutaccia... Sarò l'unico che preferisce il nasello versione "Primavera"?mi sa proprio di si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 4 febbraio 2011 - 16:23 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 16:23 adesso son curioso di vedere le vendite, in fin dei conti tolta la moda delle vespe c'era la spinta dell'assicurazione d'epoca che portava la gente a scegliere una vespa, adesso questa costa un migliaio d'euro più della star.. che futuro avrà? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 4 febbraio 2011 - 17:01 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 17:01 adesso son curioso di vedere le vendite, in fin dei conti tolta la moda delle vespe c'era la spinta dell'assicurazione d'epoca che portava la gente a scegliere una vespa, adesso questa costa un migliaio d'euro più della star.. che futuro avrà? si, in parte hai ragione. vero è che chi sceglie una vespa d epoca non lo fa tanto per l assicurazione tirata o la quasi assenza di bollo...la scelta la si fa per passione o per qualcosa che vi si avvicina molto. io personalmente ho scelto di comprare un px 1° serie un pò perchè volevo capire per bene cosa si prova ad un raduno o a fare un giro d estate per le langhe senza la freddezza di uno stradale giapponese o il climatizzatore a palla della macchina o anche solo per andare al bar con calma il sabato pomeriggio...una scelta puntata sulla calma, per godere a pieno di paesaggi e per poter nuovamente parlare con il passeggero su una due ruote. inoltre l ho scelto e preferito ad altri modelli perchè mio zio ne aveva uno, mio cugino ne aveva uno, molti conoscenti ne avevano uno e per me il px è la vespa per antonomasia. ma sto divagando. ma torniamo al topic parlando di star:qui il discorso è diverso. la lml ha provato a cimentarsi nel mercato, ricalcando un prodotto trito e ritrito che però ha sempre avuto un enorme successo, e la suddetta ditta indiana non è stata da meno: si vedono star di qualsivoglia colore e cilindrata, truccate ed originali e, i meno esperti, le scambiano per vespe vere e proprie (cosa per altro quasi del tutto vera). tra l altro, io, da buon possessore di vespa piaggio "che più piaggio non si può", i primi tempi che le notavo dicevo "certo che comprare un tarocco bla bla bla", invece ora devo dire che son davvero ben fatte e non hanno nulla da invidiare alle progenitrici. detto questo veniamo alla vespona: penso che piaggio, aimè, abbia fatto una mossa azzardata...pensa davvero di riconquistare il mercato con un px vecchio di 30 anni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 4 febbraio 2011 - 18:37 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 18:37 Io voglio quel tappetino centrale con la scritta vespa che qualcuno aveva fotografato per bene nella presentazione fatta all'eicma.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 4 febbraio 2011 - 19:24 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 19:24 su px? Ovviamente... mi sa proprio di si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 4 febbraio 2011 - 19:45 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 19:45 l'unica cosa che non mi piace..ma quello nemmeno prima è quel piffero di mozzo a stella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
costaroyal Inviato 4 febbraio 2011 - 20:29 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 20:29 .....un mio parere?meglio comprare un prima serie e restaurarlo e non gli ultimi fabricati dalla piaggio e da lml.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 5 febbraio 2011 - 13:16 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 13:16 .....un mio parere?meglio comprare un prima serie e restaurarlo e non gli ultimi fabricati dalla piaggio e da lml.... CONCORDO PIENAMENTE! Però, a dirla tutta, chi cerca una Vespa "vera" (quindi non frulli plasticosi) e non ha la nostra passione Vespistica (quindi la media delle persone), troverà molto più facile acquistare il "nuovo" PX o LML... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts