vespa r102 Inviato 2 febbraio 2011 - 20:37 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 20:37 ciao a tutti ho letto in giro che si puo togliere la cuffia senza sgzngiare l'ammo ma facendo un movimento particolare :mah:qualcuno sa qualcosa:Ave_2: grazie:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 febbraio 2011 - 20:45 Share Inviato 2 febbraio 2011 - 20:45 ? Che io sappia per togliere la cuffia basta svitare le viti che la tengono ferma.... Se alludi al fatto che quella nel lato sinistro è scomoda, lo confermo, è scomoda! Ma si toglie anche senza sganciare il motore, quantomeno io ci sono riuscito Per comodità sdrai la vespa ed infili la chiave tra carrozzeria e cuffia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 3 febbraio 2011 - 07:26 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 07:26 Quella di un 50ino la togli senza staccare l'ammortizzare...invece per i 125 lo spazio è meno e non riesi se non sganci l'ammo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 febbraio 2011 - 07:41 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 07:41 Sviti tutte le viti della cuffia, togli la candela e il copri volano poi ruoti tutta la cuffia posizionandola perpendicorlarmente alla vespa, poi la sfili abbassando e tirando verso te. Per rimontarla operazione opposta avendo cura di posizionare il collettore di aspirazione nello scasso della cuffia di raffreddamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts