Mr.Fusion Inviato 22 febbraio 2011 - 09:03 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 09:03 ottimo, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 22 febbraio 2011 - 11:32 Share Inviato 22 febbraio 2011 - 11:32 alla fine con l'aiuto di un'altra persona in possesso di una saldatrice me lo sono costruito anche io...ringrazio giunio per l'idea e per avermi fatto venire voglia di costruire un cavalletto portamotore. non escludo l'ipotesi di crearmene uno in profilato per le successive prove. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 24 marzo 2011 - 13:08 Share Inviato 24 marzo 2011 - 13:08 post interessante, da questo pomeriggio inizierò a lavorarci su per realizzarne uno, vorrei pero costruirlo in modo da mettere anche la marmitta cosi potrei accendere il blocco sul cavalletto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 24 marzo 2011 - 19:23 Share Inviato 24 marzo 2011 - 19:23 post interessante, da questo pomeriggio inizierò a lavorarci su per realizzarne uno, vorrei pero costruirlo in modo da mettere anche la marmitta cosi potrei accendere il blocco sul cavalletto Ti basta allungare la base e fare dei montanti a "L" anzichè diritti che tornano indietro per il fissaggio al braccio motore. Con la marmitta montata sul blocco, vedrai che è più semplice che spiegarlo. Se usi un trafilato di spessore e larghezza adeguati, potresti anche evitare saldature e fare tutto imbullonato. Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 24 marzo 2011 - 19:43 Share Inviato 24 marzo 2011 - 19:43 Ti basta allungare la base e fare dei montanti a "L" anzichè diritti che tornano indietro per il fissaggio al braccio motore. Con la marmitta montata sul blocco, vedrai che è più semplice che spiegarlo. Se usi un trafilato di spessore e larghezza adeguati, potresti anche evitare saldature e fare tutto imbullonato. Buon lavoro! infatti oggi pensavo a fare la base piu lunga con dei supporti, proprio come dici te.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts