Santo151 Inviato Febbraio 2, 2011 Inviato Febbraio 2, 2011 Ok non me lo sono fatto da solo, ma costa più o meno come il buzzetti e funziona su tutti i px, per cui dopo tempo che lo tenevo d'occhio su Subito, la settimana scorsa l'ho ordinato e oggi è arrivato. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 2, 2011 Inviato Febbraio 2, 2011 AH AHhhh!!! il famosissimo crick! bell'acquisto! 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 2, 2011 Inviato Febbraio 2, 2011 curioso.... quanto costa????? :ciao: 0 Cita
Santo151 Inviato Febbraio 2, 2011 Autore Inviato Febbraio 2, 2011 AH AHhhh!!! il famosissimo crick! bell'acquisto! Denghiu curioso.... quanto costa????? :ciao: 20 neuri + spedizione (7,40 raccomandata) Non è a buon mercato, ma non l'ho trovato a meno (anzi, non l'ho trovato proprio...) e alla fine li ritengo soldi ben spesi. Il venditore è un pò... naif, e fino a stamane pensavo di aver preso la mia prima sòla negli acquisti online, ma come vedi si trattava di timori infondati. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 2, 2011 Inviato Febbraio 2, 2011 Dai....si possono ancora spendere.. io ho in lavorazione un crick autoprodotto (copiato da un altro utente....) 0 Cita
Santo151 Inviato Febbraio 3, 2011 Autore Inviato Febbraio 3, 2011 Dove lo hai aquistato? Qui: Vespa cavalletto smontaggio ruota posteriore Moto e Scooter usato - In vendita Savona 0 Cita
Santo151 Inviato Febbraio 3, 2011 Autore Inviato Febbraio 3, 2011 Grazie Di nulla. Fa sempre piacere essere utili. 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 Uscire esce, ma coricare la vespa è più comodo 0 Cita
Santo151 Inviato Febbraio 3, 2011 Autore Inviato Febbraio 3, 2011 ma la ruota posteriore esce bene?? Mai avuto problemi. Soprattutto da quando ho scoperto che smontando anche il paraspruzzi posteriore l'estrazione della ruota (e l'inserimento di quella nuova) è molto più comoda. 0 Cita
mr-bongo Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 Fichissimo :applauso: : grazie per il link ... 0 Cita
piero58 Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 Mai avuto problemi. Soprattutto da quando ho scoperto che smontando anche il paraspruzzi posteriore l'estrazione della ruota (e l'inserimento di quella nuova) è molto più comoda. Anch'io procedo alla stessa maniera Pierluigi 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 Uscire esce, ma coricare la vespa è più comodo ma poi dove va? APEritivo?? Mai avuto problemi. Soprattutto da quando ho scoperto che smontando anche il paraspruzzi posteriore l'estrazione della ruota (e l'inserimento di quella nuova) è molto più comoda. Anch'io procedo alla stessa maniera Pierluigi pure io, però uso il transpallet... 0 Cita
piero58 Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 ma poi dove va? APEritivo?? pure io, però uso il transpallet... E lo metti nel bauletto?:frustate: 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 No, lo lega dietro, tanto ha le ruote 0 Cita
Santo151 Inviato Febbraio 3, 2011 Autore Inviato Febbraio 3, 2011 Voi ci scherzate, ma io VERAMENTE per qualche tempo sono stato seriamente intenzionato a mettere nel bauletto una cosa del genere... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 Voi ci scherzate, ma io VERAMENTE per qualche tempo sono stato seriamente intenzionato a mettere nel bauletto una cosa del genere... no no...io uso questo... Risultato della ricerca immagini di Google per http://italcarel.it/img/transpallet2.jpg invece ai raduni, questo: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.ascompesaro.it/main/apps/SchedeAssociati/images/61/TRANSPALLET.jpg :Lol_5: 0 Cita
piero58 Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 Voi ci scherzate, ma io VERAMENTE per qualche tempo sono stato seriamente intenzionato a mettere nel bauletto una cosa del genere... Io ne avevo visto uno veramente piccolo, ma quando ho deciso di prendelo non l'ho più trovato Questo quanto è alto? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 No, lo lega dietro, tanto ha le ruote come hai fatto a scoprirmi????!!!:rabbia: 0 Cita
Santo151 Inviato Febbraio 3, 2011 Autore Inviato Febbraio 3, 2011 Io ne avevo visto uno veramente piccolo, ma quando ho deciso di prendelo non l'ho più trovato Questo quanto è alto? Quello in foto non so. Io ne ho uno simile in garage, comprato credo al LIDL e abbastanza compatto. Se ti interessa quando ci passo prendo le misure. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 Io ne avevo visto uno veramente piccolo, ma quando ho deciso di prendelo non l'ho più trovato Questo quanto è alto? Ne ho uno in magazzino, sarà alto meno di 20 cm.. 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 Quoto il < 20 cm, il mio però ha la testa a vite, che si alza di 4-5 cm 0 Cita
Recommended Posts