dbcooper Inviato 5 febbraio 2011 - 20:01 Autore Share Inviato 5 febbraio 2011 - 20:01 infatti ho provato il 102 e và meglio, però se sn fermo e acceleò pochissimo affoga un pochetto,basta accellero un pò d piu e non dà completamente nessun problema devo comprare altri spruzzi,solo il 105 o anke qualcun altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 5 febbraio 2011 - 20:06 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 20:06 devi carburare al minimo, non è questione di getto del massimo!!agisci sulla vite dietro..c'è una marea di post in merito.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbcooper Inviato 5 febbraio 2011 - 20:08 Autore Share Inviato 5 febbraio 2011 - 20:08 ok vedrò d cercare... ma tra collettore marmitta e cilindro cosa posso utilizzare il silicone ke vendono negli autoricambi ke (resiste fino a 300°,sia rosso ke nero) và bene? sfiata un pò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 5 febbraio 2011 - 20:15 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 20:15 controlla perchè è probabile che sfiati in quanto sul collettore in prossimità del dado di chiusura il taglio per la ''strozzatura'' sia troppo alto. una punta di saldatore e risolvi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbcooper Inviato 5 febbraio 2011 - 20:26 Autore Share Inviato 5 febbraio 2011 - 20:26 è qst..ma il saldatore non c'è l'ho cm posso risolvere diversamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 5 febbraio 2011 - 20:54 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 20:54 non lo so, io risolsi così, poi sonopassato ad una marmitta ocn le molle! prova a capire, ad esempio, se abbassando (tagliando) il collettore di mezzo cm riesci poi a coprire quell'ultima parte di taglio col collettore del cilindro..insomma..prova a vedere, è un casino tipico delle sito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 febbraio 2011 - 00:50 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 00:50 ok vedrò d cercare...ma tra collettore marmitta e cilindro cosa posso utilizzare il silicone ke vendono negli autoricambi ke (resiste fino a 300°,sia rosso ke nero) và bene? sfiata un pò I gas di scarico arrivano a temperature ben più alte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbcooper Inviato 7 febbraio 2011 - 01:54 Autore Share Inviato 7 febbraio 2011 - 01:54 tanti parlano ke risolvono con il motorsil pasta rossa non è la stessa cosa?sempre i 300° 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 7 febbraio 2011 - 11:51 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 11:51 nel collettore di scarico le temperature sono alte. ma non puoi pensare di tappare un buco con della pasta che è per sua stessa natura morbida. la pasta la usi se sfiata perchè c'è troppa tolleranza, come potrebbe essere un accoppiamento sbagliato nei carter, o sulla testa. ma se il problema è quello che intendo io..non lo risolvi così perchè quel taglio va sopra di un paio di mm..al massimo potresti provare con del bicomponente o acciaio liquido..ma quei 5-10 euro di spesa, non valgono un giro per trovare uno che ti da un punto di saldatura? la maggior parte dei meccanici e carrozzieri hanno la possibilità di farlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbcooper Inviato 7 febbraio 2011 - 21:24 Autore Share Inviato 7 febbraio 2011 - 21:24 ok grazie sempre per le dritte... invece per quanto riguarda olio cambio motore?? potrei utilizzare un 10w40 per motori 4 tempi o per forza c vuole quello specifico 2 tempi... credo ke siano ingranaggi equivalenti voi ke dite??? ho un amico in un autoricambi e puo frami risparmiare questi soldi dell'olio è quando lo sostituisco quando c'è ne và? 250ml? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 8 febbraio 2011 - 11:10 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 11:10 ne va 250ml ma a meno di non usare frizioni di un certo tipo, è bene usare olio 80w90 se hai frizioni a 8 molle sae 30 se hai la vecchia 6 molle. in ogni caso puoi usare 80w90 anche sulla 6 molle.. non è appunto solo questione di ingranaggi, ma quell'olio motore bagna la frizione, rischi di far incollare/slittare i dischi con un olio non esatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbcooper Inviato 8 febbraio 2011 - 20:45 Autore Share Inviato 8 febbraio 2011 - 20:45 ho messo il 10w40... aggiornamento,spruzzo max 105 e min 160 è và benissimo sono soddisfatto del mio lavoro o anke utilizzato la pasta rossa per la marmitta oggi ho fatto 120 km. ancora è ben saldata alla fascetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 febbraio 2011 - 22:15 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 22:15 ho messo il 10w40... aggiornamento,spruzzo max 105 e min 160 è và benissimo sono soddisfatto del mio lavoro o anke utilizzato la pasta rossa per la marmitta oggi ho fatto 120 km. ancora è ben saldata alla fascetta Forse 48/160? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbcooper Inviato 9 febbraio 2011 - 14:56 Autore Share Inviato 9 febbraio 2011 - 14:56 boh... mi hanno dato direttamente tutto il kit d carburazione per il px 150 qundi gli ho messo quello direttamente:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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