Vai al contenuto

mi costerebbe poco...

Diegoz
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

bella è bella...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, cara è .... cara :azz:

ma, supponendo che sia a posto in tutto

e restaurata con tutti i santi crismi dovuti per una bacchetta,

sinceramente......quanto la valutate ????

e quanto incide in "negativo" il "fattore targa" ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è vero, però andare oltre i 10000 secondo me è esagerato.

7-8000 ci sta visto che il mezzo ha 60 anni e tutto, però 12000?

ci si compra un utilitaria.

e poi, per 12000 voglio tutto perfetto, e quando dico tutto si intende anche la targa e la documentazione originle...

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre con documenti e targa originale.

caspita, già solo un px (e dico solo un px, da possessore e da grande amante del modello, ma confronto ad una faro basso, purtroppo, il solo è doveroso) prima serie, con la targa nuova fa un pò pettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma quella targa...

Ma scusa , tu compri il mezzo o la targa?:mah:

ok, cara è .... cara :azz:

ma, supponendo che sia a posto in tutto

e restaurata con tutti i santi crismi dovuti per una bacchetta,

sinceramente......quanto la valutate ????

e quanto incide in "negativo" il "fattore targa" ??????

Ecco supponiamo appunto che sia restaurata come si deve, il prezzo di mercato è quello, che poi si sia disposti a spenderli è un'altra questione.

A quella cifra vengono proposte anche dei 'restaurati' alla acdc con parti visibilmente non originali.

Il fattore targa è soggettivo, noi italiani forse ci siamo più lagati per via della sigla della provincia e gli attribuiamo un valore aggiunto che su altri mezzi di più valor collezionistico non prederemmo nemmeno in cosiderazione.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

essendo il mercato vespa tutto "malato" e particolare ci puo' stare di tutto.

io personalmente se potessi spendere 12000 euro in una bacchetta mi guarderei bene attorno e la prenderei con i suoi vecchi documenti e targa.

di bacchetta c'e' pieno il mondo e non sono difficili da trovare,trovare chi stacca un assegno da 12000 euro e' + difficile.

almeno io la penso cos'ì.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa , tu compri il mezzo o la targa?:mah:

Ecco supponiamo appunto che sia restaurata come si deve, il prezzo di mercato è quello, che poi si sia disposti a spenderli è un'altra questione.

A quella cifra vengono proposte anche dei 'restaurati' alla acdc con parti visibilmente non originali.

Il fattore targa è soggettivo, noi italiani forse ci siamo più lagati per via della sigla della provincia e gli attribuiamo un valore aggiunto che su altri mezzi di più valor collezionistico non prederemmo nemmeno in cosiderazione.;-)

io compro il mezzo e la targa.

e la targa (documenti compresi) originali dell epoca contribuiscono ad alzare il valore del mezzo di interesse storico.

ovvio che il mezzo ben restaurato e tutto bene apposto è lo stesso, però, ad occhio, perde un bel pò di punti.

io, personalmente, non comprerei una vespa (indipendentemente dal modello e dal prezzo) ritargata.

bho raga..per me il prezzo è buono..anzi..si vede di peggio in giro.di certo non è un megaaffare ma se uno cerca un mezzo del genere..

bè insomma, ho visto vespe identiche a quella a prezzi decisamente più ragionevoli...e, ci tengo a specificare, restaurate altrettanto bene e con targa originale...

Link al commento
Condividi su altri siti