Diegoz Inviato 3 febbraio 2011 - 07:56 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 07:56 Vespa a bacchetta 1949 Moto e Scooter usato - In vendita Torino e neanche con targa originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 3 febbraio 2011 - 08:15 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 08:15 A questi gli scorreggia il cervello secondo me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 3 febbraio 2011 - 08:34 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 08:34 Mah... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppepk82 Inviato 3 febbraio 2011 - 08:58 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 08:58 Onore alle vespe! ma 12.000 eurozzi :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 febbraio 2011 - 09:28 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2011 - 09:28 bella è bella...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 3 febbraio 2011 - 09:46 Autore Share Inviato 3 febbraio 2011 - 09:46 ...ma quella targa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 3 febbraio 2011 - 09:50 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 09:50 Bella eh...ma questo si porta fuori di testa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 3 febbraio 2011 - 10:00 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 10:00 ok, cara è .... cara ma, supponendo che sia a posto in tutto e restaurata con tutti i santi crismi dovuti per una bacchetta, sinceramente......quanto la valutate ???? e quanto incide in "negativo" il "fattore targa" ?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 3 febbraio 2011 - 10:38 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 10:38 ...io voglio vedere voi , con un pezzo del genere, a quanto la vendereste ragazzi! ...io a 12.000€ ahahahahahhah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 3 febbraio 2011 - 10:46 Autore Share Inviato 3 febbraio 2011 - 10:46 in effetti è vero, però andare oltre i 10000 secondo me è esagerato. 7-8000 ci sta visto che il mezzo ha 60 anni e tutto, però 12000? ci si compra un utilitaria. e poi, per 12000 voglio tutto perfetto, e quando dico tutto si intende anche la targa e la documentazione originle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilvar Inviato 3 febbraio 2011 - 10:47 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 10:47 Per me 8000 euro ci stanno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 3 febbraio 2011 - 10:50 Autore Share Inviato 3 febbraio 2011 - 10:50 sempre con documenti e targa originale. caspita, già solo un px (e dico solo un px, da possessore e da grande amante del modello, ma confronto ad una faro basso, purtroppo, il solo è doveroso) prima serie, con la targa nuova fa un pò pettare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 3 febbraio 2011 - 10:55 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 10:55 ...ma quella targa... Ma scusa , tu compri il mezzo o la targa? ok, cara è .... cara ma, supponendo che sia a posto in tutto e restaurata con tutti i santi crismi dovuti per una bacchetta, sinceramente......quanto la valutate ???? e quanto incide in "negativo" il "fattore targa" ?????? Ecco supponiamo appunto che sia restaurata come si deve, il prezzo di mercato è quello, che poi si sia disposti a spenderli è un'altra questione. A quella cifra vengono proposte anche dei 'restaurati' alla acdc con parti visibilmente non originali. Il fattore targa è soggettivo, noi italiani forse ci siamo più lagati per via della sigla della provincia e gli attribuiamo un valore aggiunto che su altri mezzi di più valor collezionistico non prederemmo nemmeno in cosiderazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 3 febbraio 2011 - 11:24 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 11:24 bho raga..per me il prezzo è buono..anzi..si vede di peggio in giro.di certo non è un megaaffare ma se uno cerca un mezzo del genere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 febbraio 2011 - 14:10 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2011 - 14:10 essendo il mercato vespa tutto "malato" e particolare ci puo' stare di tutto. io personalmente se potessi spendere 12000 euro in una bacchetta mi guarderei bene attorno e la prenderei con i suoi vecchi documenti e targa. di bacchetta c'e' pieno il mondo e non sono difficili da trovare,trovare chi stacca un assegno da 12000 euro e' + difficile. almeno io la penso cos'ì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 3 febbraio 2011 - 14:13 Autore Share Inviato 3 febbraio 2011 - 14:13 Ma scusa , tu compri il mezzo o la targa? Ecco supponiamo appunto che sia restaurata come si deve, il prezzo di mercato è quello, che poi si sia disposti a spenderli è un'altra questione. A quella cifra vengono proposte anche dei 'restaurati' alla acdc con parti visibilmente non originali. Il fattore targa è soggettivo, noi italiani forse ci siamo più lagati per via della sigla della provincia e gli attribuiamo un valore aggiunto che su altri mezzi di più valor collezionistico non prederemmo nemmeno in cosiderazione. io compro il mezzo e la targa. e la targa (documenti compresi) originali dell epoca contribuiscono ad alzare il valore del mezzo di interesse storico. ovvio che il mezzo ben restaurato e tutto bene apposto è lo stesso, però, ad occhio, perde un bel pò di punti. io, personalmente, non comprerei una vespa (indipendentemente dal modello e dal prezzo) ritargata. bho raga..per me il prezzo è buono..anzi..si vede di peggio in giro.di certo non è un megaaffare ma se uno cerca un mezzo del genere.. bè insomma, ho visto vespe identiche a quella a prezzi decisamente più ragionevoli...e, ci tengo a specificare, restaurate altrettanto bene e con targa originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 3 febbraio 2011 - 19:54 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 19:54 Quoto ele... Se hai 12 mila testoni da buttare puoi anche prenderne una con documenti e magari conservata... E non mi dite che non si trova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts