peppepk82 Inviato 3 febbraio 2011 - 15:04 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 15:04 Ciao a tutti, sto cercando alcuni pezzi di ricambio su internet per la mia vespa! Ho trovato qualcosa che mi serviva su: Officina Tonazzo Bicasbia Ricambi Vespa (negozio eBay) me li consigliate? P.S. non vorrei incappare negozi tipo il famigerato LaVespaDue! Ho letto sul forum le disavventure di tanti e ne sono alla larga! AIUTATEMI :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 3 febbraio 2011 - 16:34 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 16:34 Tonazzo è una garanzia:prezzi, scelta ricambi, spedizioni ok, cortesia pre e post vendita. Il secondo non lo conosco. Ti consiglio anche questi:Ricambi Vespa, vendita online http://www.zangheratti.it Scooter Vintage 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 febbraio 2011 - 16:46 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 16:46 Anche Ricambi Vespa - Accessori Vespa | Emporio dello Scooter è ottimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 3 febbraio 2011 - 22:30 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 22:30 Tutti quelli che ti hanno già consigliato sono ottimi. Aggiungo i miei preferiti: http://www.vesparicambisud.com e PIAGGIOCALO Tuning and Spare parts Fai bene a tenerti alla larga dal famigerato laVespa2. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 febbraio 2011 - 22:51 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2011 - 22:51 Tutti quelli che ti hanno già consigliato sono ottimi.Aggiungo i miei preferiti: www.vesparicambisud.com e PIAGGIOCALO Tuning and Spare parts Fai bene a tenerti alla larga dal famigerato laVespa2. :mavieni: concordo ne sento parlare un gran bene.... molti ricambi di calo' sono anche piaggio........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppepk82 Inviato 4 febbraio 2011 - 08:33 Autore Share Inviato 4 febbraio 2011 - 08:33 Grazie a tutti ragazzi! Seguiro i vostri consigli! P.S. sempre alla larga del famigerato lavespadue:Lol_5: buona vespa a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.martira@tiscali.it Inviato 8 febbraio 2011 - 10:09 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 10:09 Io personalmente ho conosciuto i ragazzi di Bicasbia e devo dire sono davvero bravi. Da loro ho comperato diverse cose per la mia vespa. Sono professionali, disponibilissimi e sopratutto molto cortesi. Adirittura devo dire che su alcuni ricambi mi hanno applicato il prezzo più conveniente tra quello del negozio fisico e quello online (ebay). Fidatevi non vi deluderanno.... Antonio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 8 febbraio 2011 - 14:43 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 14:43 tonazzo ok la vespa 2 -18 € pazienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 8 febbraio 2011 - 15:07 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 15:07 nessuna recensione su "Vespe Simone"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 8 febbraio 2011 - 15:14 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 15:14 nessuna recensione su "Vespe Simone"? Ho parlato piu' volte con Simone e, anche se al momento non ho ancora acquistato, mi e' sembrato molto preparato e disponibile (mi ha dato una mano a cercare l'ET3). I suoi prezzi mi sembrano allineati con gli altri, a breve comincero' a prendere qualcosa per l'ET3 e ti faro' sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 8 febbraio 2011 - 20:50 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 20:50 ciao a tutti posso consigliare anche Fabrizio del nido delle vespe ha buoni prezzi e un'ottima conoscenza...poi vale sempre la regola se tocchi con mano è meglio..oggi di riproduzioni se ne trovano di tutti i colori e le fregature sono sempre in agguato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppepk82 Inviato 8 febbraio 2011 - 20:58 Autore Share Inviato 8 febbraio 2011 - 20:58 Grazie ancora per i consigli! Quando pensi di aver preso tutto per il restauro subito ti accorgi che ti mancano altre 1000 cose! Dò un occhiata anche a qusti che m'avete consigliato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts