118ET3 Inviato 3 febbraio 2011 - 15:14 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 15:14 Oggi mi è stato detto di controllare sulla prox vespa ET3 la barra antivibrazioni posizionata nella pancia sx o nella parte inferiore della pedana... Ora io di questa barra non ne avevo mai sentito parlare, e sul forum non ci sono discussioni in merito apparte i silentblock che si trovano sul motore ma mi sembra dalle foto che siano tipo dei gommini... Qualcuno di voi sa qualcosa??? Grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 febbraio 2011 - 23:26 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 23:26 Non sono un esperto, ma nella pancia sinistra c'è il bauletto, lo stesso irrigidisce un po la zona, le 50 con lo stesso telaio ma senza bauletto tendono a creparsi al fondo vicino alla pedana, molti, in fase di restauro, saldano un rinforzo interno per evitare questo problema, probabilmente si riferivano a quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
118ET3 Inviato 4 febbraio 2011 - 06:07 Autore Share Inviato 4 febbraio 2011 - 06:07 molti saldano un rinforzo interno per evitare questo problema, probabilmente si riferivano a quello. Penso anche io! grazie della spiegazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 4 febbraio 2011 - 11:11 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 11:11 Vai a vedere la discussione della 90 SS replica di Simone li' si vede bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts