Alext5 Inviato 6 febbraio 2011 - 16:45 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 16:45 Curioso ma, intenditore. Restiamo sulle due ruote però. Ma resta sulla vespa che è meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 12 febbraio 2011 - 08:26 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 08:26 ...... e lei la sua nuova "compagna":. . . . Mi raccomando , tienimela al caldo e lontano dalla nebbia ... :mrgreen: marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 12 febbraio 2011 - 08:35 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 08:35 Mi raccomando , tienimela al caldo e lontano dalla nebbia ... :mrgreen: marco E' al caldo, dove è stata fin'ora. Qui nebbia non ne abbiamo come da te. Anzi, ti propongo di lasciarla qui, proprio per non farla raffreddare e quando vuoi farti un giro, scendi in auto, fai un giro e risali a Cremona. Quando vuoi, amico mio......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts