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tunnel marcio


pippo gs
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MODERATOR

 

la stavo cercando anche io per fargliela vedere ma non la trovavo...

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  • 4 months later...
sicuramente : la seguirò passo passo :quote:

 

salve ragazzi volevo chiedervi il colore originale del gs 160dove posso cercarlo , o controllato nel database del sito e non mi da il prefisso del mio gs dove posso trovarlo, il prefisso e vsb1t

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salve ragazzi volevo chiedervi il colore originale del gs 160dove posso cercarlo , o controllato nel database del sito e non mi da il prefisso del mio gs dove posso trovarlo, il prefisso e vsb1t

 

Grigio Biacca 714

PIA_714.jpg

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  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Le foto sono ancora veramente piccole.

Se il file originale non puoi caricarlo perchè troppo pesante, ridimensiona le foto, ma senza scendere sotto i 640x480.

L'unica dalle dimensioni corrette è quella allegata al post delle 13.20.

Saluti e buon restauro.

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  • 2 weeks later...

Una cosa non mi torna: hai detto che è un VSB1, cioè 160GS 1 serie, però dalla foto posteriore che hai fatto, non c'è lo sportellino portaoggetti e hai il portaoggetti sullo scudo, in più hai il telaio squadrato dove c'è la targa.Non è che sia una VSB2?Controlla bene il telaio.

Ciao

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Una cosa non mi torna: hai detto che è un VSB1, cioè 160GS 1 serie, però dalla foto posteriore che hai fatto, non c'è lo sportellino portaoggetti e hai il portaoggetti sullo scudo, in più hai il telaio squadrato dove c'è la targa.Non è che sia una VSB2?Controlla bene il telaio.

Ciao

 

Ciao,

ti rispondo io

la VSB2 da te citata non esiste

la GS 160, sia I serie che II serie, ha telaio VSB1T..

 

ovviamente il telaio in questione è di una II serie

Saluti

Tommaso

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allora come va con il restauro????a che punto sei???

ciao adoro questo modello!!!

ciao sono pronto per la verniciatura.o :testate:un problema con lo sterzo,non riesco a smontare le due manopole sono praticamente saldate.

sai chi mi può dire come posso fare ciao

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solleva il bordo della manopola, infila la pistola del compressore e soffiaci dell'aria compressa, vedrai che vengono :ciao:

scusami ma mi sono spiegato male non intendevo le manopole di gomma ma il tubo quello che gira quando cambi le marce e accelleri

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in testa al tubo, all'interno del manubrio c'è una vite, l'hai tolta? chiave 11.

si lo tolta ma non gira completamente e non posso fare leva con il manubio ho paura che si rompa

se provo con la fiamma di un cannello a riscaldarlo faccio male ?

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si lo tolta ma non gira completamente e non posso fare leva con il manubio ho paura che si rompa

se provo con la fiamma di un cannello a riscaldarlo faccio male ?

se hai tolto tutto internamente, deve girare, pulisci bene e spruzzaci un lubrificante, lascia agire e riprova

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