DUCATI Inviato 3 febbraio 2011 - 19:54 Share Inviato 3 febbraio 2011 - 19:54 ciao, devo trovare un ammortizzatore valido per un GS 160, chi mi sa consigliare qualche ammortizzatore QUALITA/PREZZO discreti escludendo la "coda e la testa" : sebac e bitubo, cosa rimane e dove li trovo? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 4 febbraio 2011 - 22:28 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 22:28 NOn mi sembra che sia necessario un ammo performante come quelli... penso che una riproduzione (non i cinesi) siano più che validi, ad esempio i Carbone. Nella sezione vendita trovi un post relativo a questi ammo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 5 febbraio 2011 - 14:29 Autore Share Inviato 5 febbraio 2011 - 14:29 ... come i carbone!? abbiamo sentito il nostro fornitore e la carbone non li fa???? qualche altra dritta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 7 febbraio 2011 - 05:40 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 05:40 sip ne ha di molto belli... inoltre vende un kit per adattare qualsiasi ammortizzatore per primavera/et3... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 febbraio 2011 - 09:20 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 09:20 Ma parli dell'anteriore o del posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DUCATI Inviato 7 febbraio 2011 - 12:52 Autore Share Inviato 7 febbraio 2011 - 12:52 ammo anteriore ... anche secondo me con una piccola modifica si possono adatare gli ammo della 50/125, dei quali si ha una vasta scelta in un rang di $ maggiore. io fin ora ho visto quelli che vende "pascola" e quelli made in cina .. OCCHIO: he da fonti sicure di un nostro fornitore la CARBONE non fa ammortizzatori per questo modello di vespa! e quindi, se ne trovate in giro, sono falsi, tipo i SEBAC che si possono acquistare su un noto sito tedesco .... la sebac è chiusa da una vita! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts