Diegoz Inviato 4 febbraio 2011 - 08:37 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 08:37 Vespa 125 faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Vercelli e cito: "con targa originale(ripassata a pennarellox via degli anni) e visura,dove risulta mai iscritta al pra" possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 febbraio 2011 - 10:27 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 10:27 Vespa 125 faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Vercelli e cito: "con targa originale(ripassata a pennarellox via degli anni) e visura,dove risulta mai iscritta al pra" possibile? Probabilmente intende che la visura è in bianco, indica appunto che non è mai stata iscritta. Per la targa a pennello... una volta si usava così, e, non vorrei sbagliare mi è giunta questa voce, era anche consentito ritoccare la vernice delle scritte dei numeri e lettere... Poi la vespa a me non sebrerebbe un conservato... troppo lucida? il fanalino ant non è il suo,manca la spia rossa enache il colletto dello sterzo andrebbe in tinta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 4 febbraio 2011 - 10:51 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 10:51 sì è possibilissimo, vai a vedere la discussione nel forum pratiche "regolarizzare una visura in bianco" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 4 febbraio 2011 - 10:56 Autore Share Inviato 4 febbraio 2011 - 10:56 no ma non mettevo in dubbio nulla è, mi sembrava solo strano, ma se è possibile il dubbio è già risolto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 4 febbraio 2011 - 10:57 Autore Share Inviato 4 febbraio 2011 - 10:57 però diciamo che per la cifra ci può stare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 febbraio 2011 - 11:50 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 11:50 però diciamo che per la cifra ci può stare? Per quello che si trova sul web, mi pare pure bassa... che sia una truffa o il modo di ricaricarsi il telefono?... o sono io che sono sospettoso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 4 febbraio 2011 - 11:59 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 11:59 Per quello che si trova sul web, mi pare pure bassa... che sia una truffa o il modo di ricaricarsi il telefono?... o sono io che sono sospettoso... penso anch'io sia una truffa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts