alevai Inviato 4 febbraio 2011 - 10:56 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 10:56 Sto re iscrivendo una vespa tramite l automobilclub storico italia e mi chiedono una serie di cose oltre a tutte le solite carte e pratiche foto ecc... mi chiedono sul paragrafo TRasmissione mi chiedono Il rapporto finale.Cos'è??? NON riesco a capire.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 febbraio 2011 - 11:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2011 - 11:06 Sto re iscrivendo una vespa tramite l automobilclub storico italia e mi chiedono una serie di cose oltre a tutte le solite carte e pratiche foto ecc... mi chiedono sul paragrafo TRasmissione mi chiedono Il rapporto finale.Cos'è???NON riesco a capire.... Di che vespa stiamo parlando? Comunque, puoi trovare molte delle schede tecniche omologative, da scaricare, con tutti i dati, qui: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts