Vai al contenuto

Delucidazioni albero anticipato

chicaro
 Share

Recommended Posts

BUONDI A TUTTA LA FAMIGLIA DI VESPARESOURCE...........dovrei montare un albero anticipato mazzucchelli sulla mia 50 special del 82 sono andato a fare un giro per vedere i vari prezzi sia su ebay e poi fornitori specifici e ho visto che per la special ci sono un paio di tipi, sapreste indicarmi i due codici e sopratutto le differenze, visto che dovro' ordinarli non vorrei ritrovarmi qualche cosa non compatibile col mio vespino....un altra cosa ho visto sempre su ebay che vendono dei cuscinetti con sigla ALTA VELOCITA e' una bufala??? e se no in cosa si diversificano da quelli normali?? a parte la tolleranza??

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho visto sempre su ebay che vendono dei cuscinetti con sigla ALTA VELOCITA e' una bufala??? e se no in cosa si diversificano da quelli normali?? a parte la tolleranza??

Lascia stare: costano un fottìo e sono cuscinetti da mettere su alberi che girano a velocità che nella Vespa non ci saranno mai ... ma tipo velocità 10 volte superiori

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie IENA euris risparmiati.......hai un caffe' pagato nel miglior bar di verona,mi e' venuto un altro dubbio ma nel mettere l'albero anticipato devo ritoccare l'anticipo dello statore(GIA' PRECEDENTEMENTE MODIFICATO IN GRADI PER MONTAGGIO GT MAGGIORATO).....quindi MARCO vado di ATM 158???

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh IENA una precisazione non e' che nel miglior bar di verona il caffe' mi costa come i cuscinetti ad alta velocita??......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:......scherzo grazie di nuovo

mandami in MP il link o la descrizione di ebay dei cuscinetti alta velocità....ti spiego il trucco ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhh IENA una precisazione non e' che nel miglior bar di verona il caffe' mi costa come i cuscinetti ad alta velocita??......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:......scherzo grazie di nuovo

Guarda, mi accontento di una birra media in una birreria qualsiasi di Verona che ti costa sicuramente meno del caffè nel baretto figo e mi piace di più :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti