phil_fg_84 Inviato 28 marzo 2011 - 18:34 Share Inviato 28 marzo 2011 - 18:34 bene la Toro di foggia, nonostante sia tesserato fmi, mi ha detto che non le fanno proprio le polizze! non sono autorizzati ad accettare nuovi clienti, neanche per una polizza normale non storica! solo qui!!!nessun'altra compagnia vuole assicurarmi! addirittura un agente assicurativo alla mia domanda sarcastica sul fatto che conviene venderla, mi ha risposto con faccia seria forse ti conviene! scusate lo sfogo ma sono incavolato nero! qui a Foggia la situazione è grave, le assicurazioni stanno scappando o danno prezzi assurdi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spero Inviato 28 marzo 2011 - 19:56 Share Inviato 28 marzo 2011 - 19:56 Ho letto su motoitaia che l'assicurazione per moto d'epoca la fanno anche direttamente alla FMI credo anche online e si spende sui 60 euro. Prova ad informarti sul sito. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phil_fg_84 Inviato 28 marzo 2011 - 20:10 Share Inviato 28 marzo 2011 - 20:10 non la fanno più. l'anno scorso si, quest'anno invitano ad andare alla Toro, ma quest'ultimi dicono di non poterne fare. almeno qui a Foggia dicono così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 29 marzo 2011 - 07:43 Autore Share Inviato 29 marzo 2011 - 07:43 bene la Toro di foggia, nonostante sia tesserato fmi, mi ha detto che non le fanno proprio le polizze! non sono autorizzati ad accettare nuovi clienti, neanche per una polizza normale non storica! solo qui!!!nessun'altra compagnia vuole assicurarmi! addirittura un agente assicurativo alla mia domanda sarcastica sul fatto che conviene venderla, mi ha risposto con faccia seria forse ti conviene! scusate lo sfogo ma sono incavolato nero! qui a Foggia la situazione è grave, le assicurazioni stanno scappando o danno prezzi assurdi!!! mi sembra assurdo, io sono migrato da un'altra assicurazione alla Toro, e non mi hanno fatto ASSOLUTAMENTE nessun tipo di problema, ieri per scrupolo ho riletto la polizza, è una polizza come veicolo storico senza limitazioni, nel senso che posso usarla quando voglio. Mi dispiace che tu non riesca a trovare una soluzione. nei prossimi giorni vado a prendere ulteriori info, vediamo che mi dicono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 marzo 2011 - 10:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 marzo 2011 - 10:59 non la fanno più. l'anno scorso si, quest'anno invitano ad andare alla Toro, ma quest'ultimi dicono di non poterne fare. almeno qui a Foggia dicono così... Prova a contattare la sede centrale e chiedi spiegazioni! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phil_fg_84 Inviato 29 marzo 2011 - 13:00 Share Inviato 29 marzo 2011 - 13:00 mi sembra assurdo, io sono migrato da un'altra assicurazione alla Toro, e non mi hanno fatto ASSOLUTAMENTE nessun tipo di problema, ieri per scrupolo ho riletto la polizza, è una polizza come veicolo storico senza limitazioni, nel senso che posso usarla quando voglio. Mi dispiace che tu non riesca a trovare una soluzione. nei prossimi giorni vado a prendere ulteriori info, vediamo che mi dicono! qua di limitazione c'è solo la mente delle persone che truffano! mi spiace dirlo ma è così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spero Inviato 29 marzo 2011 - 17:49 Share Inviato 29 marzo 2011 - 17:49 Io l'ho fatta alla toro e non ho avuto problemi. Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phil_fg_84 Inviato 30 marzo 2011 - 12:22 Share Inviato 30 marzo 2011 - 12:22 ma il problema è qui a Foggia o da altre parti del sud...al nord non credo che sia difficile trovare una compagnia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts