trattore Inviato 4 febbraio 2011 - 15:01 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 15:01 Esiste in commercio una chiave per smontare lo sterzo (la ralla sotto il manubrio)? Preferisco non usare il cacciavite.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 febbraio 2011 - 15:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2011 - 15:02 Si esiste. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 4 febbraio 2011 - 15:08 Autore Share Inviato 4 febbraio 2011 - 15:08 On line c'è qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 febbraio 2011 - 15:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2011 - 15:13 Mah non saprei. Io, l'ho presa dal ricambista del mio paese. E' della Buzzetti. Addirittura quella per il T5 e per la Cosa, sono specifiche e senza quella chiave, non è facile smontare e rimontare lo sterzo. E credo che vada bene anche per le small serie HP e V. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 febbraio 2011 - 15:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2011 - 15:37 http://www.buzzetti.com/Buzzetti%20GEN%2052-81.pdf art. 5419 è come la mia. Per il T5, la Cosa e l'HP/V, la chiave è molto più lunga e con quella non ci si riesce. Sul catalogo non c'è. poi, c'è anche l'art. 5415. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 febbraio 2011 - 16:58 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 16:58 Ranieri i prezzi della roba di quel catalogo dove li posso trovare? O quantomeno dove posso trovare un rivenditore di roba buzzetti? Mi servirebbe un articolo per la moto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 febbraio 2011 - 17:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2011 - 17:04 Non lo so Dex, ho solo cercato sul Web. Comunque, come gia detto, io ho acquistato la chiave a settore Buzzetti dal mio ricambista al mio paese. Hai chiesto dalle tue parti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 febbraio 2011 - 17:09 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 17:09 Diciamo che dal mio rivenditore ho richiesto una chiave analoga e mi ha detto che non l'aveva, ora vedo quello che mi servirebbe su quel catalogo, proverò a chiedere se trattano buzzetti. Cerco una chiave candela con gommino e di lunghezza 120, con l'esagono in cima, e sul catalogo è molto simile a quella di serie. Ho trovato un listino prezzi e costa una sciocchezza, devo solo scoprire dove trovarla, meglio dal vivo, ma ora cerco un po on-line Aggiungo: potrei farmene una come questa (il modello successivo alla mia) http://www.dominator650.it/fai%20da%20te/chiavecandela/chiavecandela.htm ma mi sto impigrendo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 5 febbraio 2011 - 14:46 Autore Share Inviato 5 febbraio 2011 - 14:46 Ottimo link senatore, per l'acquisto gli devo specificare che mi serve per una sprint veloce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2011 - 14:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2011 - 14:48 No, non è necessario. Quella chiave va bene per tutte le vespe, ad eccezione, come gia detto, del T5, della Cosa e dell'HP/V. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts