larosag83 Inviato Febbraio 4, 2011 Inviato Febbraio 4, 2011 salve ho smontato qualche giorno fa tt nil carburatore nella mia px e messo guarnizioni e manicotto aria nuovi xke vedevo il carter sempre umifo adesso e okkk ma nel rimontare nn ricordavo piu i giri della vite che esce dietro il carburatore sotto al motorino d avviamento e adesso gli ho fatto un giro di cacciavite premesso che nn so la sua funzione ma ho problemi sembra che un po si imbratti ai bassi regimi e se parto da fermo tende a spegnersi se nn do gas x far salire di giri il motore puo essee colpa di questa vite ???quanti giri servono e a cosa serve??' 0 Cita
Tormento Inviato Febbraio 4, 2011 Inviato Febbraio 4, 2011 regola il flusso di aria fino ad 1/4 di apertura gas. se il motore è 150/125 avvitala tutta e svita di 2 giri e mezzo, se è 200 di 2 giri e poco più. queste sono regolazioni universali che di solito vanno bene, se vuoi fartela di fino fai scaldare il motore, avvitala tutta e svita finchè non lo "senti" girare tondo. Di norma se accelerando e lasciando il gas il motore scende di giri come se affogasse è troppo svitata, se invece stenta a scendere di giri e resta leggermente accelerata è troppo avvitata. ciao 0 Cita
Recommended Posts