larosag83 Inviato 4 febbraio 2011 - 20:48 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 20:48 salve ho smontato qualche giorno fa tt nil carburatore nella mia px e messo guarnizioni e manicotto aria nuovi xke vedevo il carter sempre umifo adesso e okkk ma nel rimontare nn ricordavo piu i giri della vite che esce dietro il carburatore sotto al motorino d avviamento e adesso gli ho fatto un giro di cacciavite premesso che nn so la sua funzione ma ho problemi sembra che un po si imbratti ai bassi regimi e se parto da fermo tende a spegnersi se nn do gas x far salire di giri il motore puo essee colpa di questa vite ???quanti giri servono e a cosa serve??' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 4 febbraio 2011 - 20:54 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 20:54 regola il flusso di aria fino ad 1/4 di apertura gas. se il motore è 150/125 avvitala tutta e svita di 2 giri e mezzo, se è 200 di 2 giri e poco più. queste sono regolazioni universali che di solito vanno bene, se vuoi fartela di fino fai scaldare il motore, avvitala tutta e svita finchè non lo "senti" girare tondo. Di norma se accelerando e lasciando il gas il motore scende di giri come se affogasse è troppo svitata, se invece stenta a scendere di giri e resta leggermente accelerata è troppo avvitata. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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