pacio74 Inviato 4 febbraio 2011 - 22:20 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 22:20 e da un po che guardo e riguardo il catarifrangente rosso sul retro del mio bauletto kappa, e ho detto : ci voglio fare la seconda luce stop... servono , della bachelite millefori, 20 led 5mm rossi HL 15000mcd, 20 resistenze 1\4 di watt 1khom, filo bipolare nero, io purtroppo avevo solo quello rosso\nero. prima di tutto ho costruito la basetta su misura da montare all'interno del baule mettendo un led ogni 3 fori di essa, dopo di che con la restante bachelite da dove ho ritagliato la striscia, ho segnato sul baule con un puntino dove forare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 4 febbraio 2011 - 22:27 Autore Share Inviato 4 febbraio 2011 - 22:27 dopo di che ho cercato di far passare il filo il piu nascosto possibile, ma allo stesso tempo creare una spinetta per poter staccare il baule se servisse farlo. ho deciso di fare due fori da 6mm sulla staffa portabaule e farci passare il filo all'interno.. chi me lo avra messo in mente di farlo...:testate: una faticaccia per far passare il filo che non vi dico... il punto piu nascosto dove entrare sul bauletto era vicino agli attacchi anteriori del baule, ce spazio a sufficenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 4 febbraio 2011 - 22:32 Autore Share Inviato 4 febbraio 2011 - 22:32 dopo ho fissato il filo con colla a caldo all'interno del baule in modo da consentirne l'apertura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 4 febbraio 2011 - 22:40 Autore Share Inviato 4 febbraio 2011 - 22:40 ho saldato i fili sulla basetta e ho incominciato a cercare un qualsiasi connettore per creare un'aggancio rapido in caso di rimozione del baule , nel cassetto degli orrori purtroppo avevo solo dei jack rca, ma si sono rivelati perfetti perche incastrano perfettamente sotto la staffa supporto, saldato e isolato ogni singolo cavo con termorestringente e via a montare il tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 4 febbraio 2011 - 22:45 Autore Share Inviato 4 febbraio 2011 - 22:45 ed ecco il lavoro finito, purtroppo la luce in garage non fa realmente vedere quanto illuminano i led ma vi garantisco che fanno piu lude dello stop vero. P.S. la bestia vicino alla bella sono io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 febbraio 2011 - 23:03 Share Inviato 4 febbraio 2011 - 23:03 Bel lavoro, bravo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 5 febbraio 2011 - 00:07 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2011 - 00:07 complimenti bel lavoro :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 febbraio 2011 - 00:16 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2011 - 00:16 Molto bello!!!! Complimenti!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 febbraio 2011 - 00:26 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 00:26 Complimenti lavoro pulitissimo!!!:applauso: Sapessi fare ste cose mi sarei già fatto la luce interna al bauletto retroscudo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 5 febbraio 2011 - 00:40 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 00:40 Bella trovata, complimemti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 5 febbraio 2011 - 05:40 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 05:40 Bel lavoro, bravo Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone1 Inviato 5 febbraio 2011 - 06:33 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 06:33 Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 5 febbraio 2011 - 11:16 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 11:16 e adesso caro fratellino come ricompensa del servizio fotografico monti lo stop anche sul mio...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 5 febbraio 2011 - 12:34 Autore Share Inviato 5 febbraio 2011 - 12:34 e adesso caro fratellino come ricompensa del servizio fotografico monti lo stop anche sul mio...:mrgreen: ok consideralo fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
base689 Inviato 5 febbraio 2011 - 13:53 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 13:53 Sapessi fare ste cose mi sarei già fatto la luce interna al bauletto retroscudo! Lo sai che mi hai dato un' idea? Ho proprio paura che durante questa pausa invernale, in parallelo ai vari lavori elettrici che farò, poiché mi avanza una lampadina (T11 a siluro) LED da 2 W e pure un paio di portalampade (a siluro), se mi compro uno switch... :Lol_5: Hai creato un mostro :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 5 febbraio 2011 - 14:23 Autore Share Inviato 5 febbraio 2011 - 14:23 Lo sai che mi hai dato un' idea? Ho proprio paura che durante questa pausa invernale, in parallelo ai vari lavori elettrici che farò, poiché mi avanza una lampadina (T11 a siluro) LED da 2 W e pure un paio di portalampade (a siluro), se mi compro uno switch... :Lol_5: Hai creato un mostro :Lol_5: hehehe... e gia in progettazione la luce interna al baule retroscudo, come quella all'interno del baule posteriore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 febbraio 2011 - 00:34 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 00:34 Lo sai che mi hai dato un' idea? Ho proprio paura che durante questa pausa invernale, in parallelo ai vari lavori elettrici che farò, poiché mi avanza una lampadina (T11 a siluro) LED da 2 W e pure un paio di portalampade (a siluro), se mi compro uno switch... :Lol_5: Hai creato un mostro :Lol_5: hehehe... e gia in progettazione la luce interna al baule retroscudo, come quella all'interno del baule posteriore.... Beati voi che sapete farle ste cose... ...Io mi limito alla sostituzione delle lampadine e poco altro di "elettrico"... PS: Io lo farei con un interruttore normalmente chiuso, così all'apertura del bauletto si accende automaticamente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 7 febbraio 2011 - 19:28 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 19:28 Ciao, perdonami l'off topic ma devo comprare il bauletto per la mia px e sono alla disperata ricerca di un portabauletto come il tuo, puoi dirmi dove l'hai comprato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 7 febbraio 2011 - 21:09 Autore Share Inviato 7 febbraio 2011 - 21:09 Ciao, perdonami l'off topic ma devo comprare il bauletto per la mia px e sono alla disperata ricerca di un portabauletto come il tuo, puoi dirmi dove l'hai comprato? trovato su ebay a 80 euro staffa e bauletto... usati ovviamente ma basta avere un buon carroziere economico e diventa nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 7 febbraio 2011 - 21:12 Autore Share Inviato 7 febbraio 2011 - 21:12 Ciao, perdonami l'off topic ma devo comprare il bauletto per la mia px e sono alla disperata ricerca di un portabauletto come il tuo, puoi dirmi dove l'hai comprato? KIT BAULETTO CON PORTABAULETTO VESPA PX ORIGINALE su eBay.it Borse, Bauletti e Portapacchi, Accessori Scooter, Moto ricambi e accessori dai un'occhiata qua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 7 febbraio 2011 - 21:15 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 21:15 Ciao, perdonami l'off topic ma devo comprare il bauletto per la mia px e sono alla disperata ricerca di un portabauletto come il tuo, puoi dirmi dove l'hai comprato? prova a chiedere a Senatore...qualche tempo fa ne vendeva uno identico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts