marco64 Inviato 5 febbraio 2011 - 08:23 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 08:23 saluti sto restaurando una vnb2t del 1961 e vorrei un aiuto riguardo a come dover riverniciare il portaruota anteriore in ferro il portasellino e la molla della sospensione anteriore che ho sabbiato.Ho anche un problema con la forca in quanto sul punto dove agganciava il bloccasterzo mi sembra parecchio sciupata e non riesco a sapere com'era.Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi Inviato 5 febbraio 2011 - 11:06 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 11:06 porta ruota di scorta in tinta con la carrozzeria molla anteriore zincata per lo sterzo vedo di inviarti una foto ciao kiwi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco64 Inviato 5 febbraio 2011 - 12:23 Autore Share Inviato 5 febbraio 2011 - 12:23 grazie se me la puoi mandare te ne sarei grato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 5 febbraio 2011 - 15:25 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 15:25 porta ruota di scorta in tinta con la carrozzeria sei certo di quanto affermi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 5 febbraio 2011 - 18:05 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 18:05 portaruota ce n'erano di diversi tipi, quello da mettere dietro oppure quello da mettere davanti in mezzo alle gambe. sul manuale di officina mi sembra di ricordare che per montare il portaruota posteriore occorre togliere il portapacchi, per il portaruota anteriore ce n'erano alcuni in alluminio ed altri in ferro verniciato in tinta con la carrozzeria. a me risulta così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 febbraio 2011 - 22:05 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 22:05 Diciamo che nelle serie vnb, quindi molto economiche all'epoca, non era previsto nemmeno come optionals. Tutti i portaruota e fronzoli vari erano aftermarket, che era uso comune dei rivenditori allestire su richiesta del cliente, ecco il motovo per il quale ci sono diversi tipi di portaruote. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 6 febbraio 2011 - 08:44 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 08:44 i portaruota aftermarket erano molti e ce n'erano di vari tipi e materiali, comunque, anche sulle "economiche" VNB sul catalogo parti di ricambio è illustrato sia il portaruota anteriore che posteriore, quindi, credo che a richiesta potessero essere forniti direttamente dalla Piaggio, come anche il paravento anteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.