mimo748 Inviato 5 febbraio 2011 - 09:22 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 09:22 Oggi sono passato dal mio carrozziere per controllare la tinta da fare sulla mia Vespa 50 R del 78....Ci siamo messi a cercare il colore "Rosso Corsa PIA 806" ma nulla abbiamo trovato...Qualcuno conosce il corrispondente codice colore per Autocolor??? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 5 febbraio 2011 - 11:01 Autore Share Inviato 5 febbraio 2011 - 11:01 Oggi sono passato dal mio carrozziere per controllare la tinta da fare sulla mia Vespa 50 R del 78....Ci siamo messi a cercare il colore "Rosso Corsa PIA 806" ma nulla abbiamo trovato...Qualcuno conosce il corrispondente codice colore per Autocolor???Grazie Allora stò facendo un po di ricerche ma non trova ancora nulla se non: - Codice tinta originale Piaggio PIA 806 - Equivalente Lechler 806 - Avevo trovato pure l'equivalente Gelson ma non lo trovo più ..ancora però nulla dell'Autocolor 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 febbraio 2011 - 11:30 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 11:30 Beh di solito non dovresti avere problemi a trovarle come PIA 806 e semplicemente 806... Al massimo prova a vedere in qualche colorificio della tua zona e se ce l'hanno lo compri e te lo fai spruzzare dal carrozziere... Il mio carrozziere di fiducia usa prodotti lechler e pare che fino a mo non abbiamo mai avuto problemi con i codici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 5 febbraio 2011 - 12:26 Autore Share Inviato 5 febbraio 2011 - 12:26 Beh di solito non dovresti avere problemi a trovarle come PIA 806 e semplicemente 806... Al massimo prova a vedere in qualche colorificio della tua zona e se ce l'hanno lo compri e te lo fai spruzzare dal carrozziere... Il mio carrozziere di fiducia usa prodotti lechler e pare che fino a mo non abbiamo mai avuto problemi con i codici Si si mercoledì il mio carrozziere chiede al suo fornitore e vediamo un po di saltarci fuori...Altrimenti prende i colori Max Mayer a discapito un po del prezzo...(sono decisamente più cari) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 9 febbraio 2011 - 13:18 Autore Share Inviato 9 febbraio 2011 - 13:18 Si si mercoledì il mio carrozziere chiede al suo fornitore e vediamo un po di saltarci fuori...Altrimenti prende i colori Max Mayer a discapito un po del prezzo...(sono decisamente più cari) Per completare il discorso abbiamo preso il colore Max Mayer perchè il corrispondente Autocolor non c'è...Quindi avanti col 1.298.5806 rosso corsa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts