Strigo Inviato 10 febbraio 2011 - 08:21 Autore Share Inviato 10 febbraio 2011 - 08:21 la proma è un tipo di marmitta. ci andrebbe la siluro Ah, mi sono dimenticato... Mi ero accorto anche io della marmitta! Nonostante la mia totale incompetenza, gli avevo detto che la marmitta originale è quella a siluro. Mi ha detto che la marmitta ce l'aveva, e che se avessi comprato la vespa, me l'avrebbe montata! la sella è una riprodotta (vedi i ganci) E quì ci sono cascato! La sella quindi non è originale? Inizio a capire che quello lì mi stava un pò fregando!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 10 febbraio 2011 - 08:41 Share Inviato 10 febbraio 2011 - 08:41 Lasciala stare ...la dove ora sta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strigo Inviato 11 febbraio 2011 - 15:04 Autore Share Inviato 11 febbraio 2011 - 15:04 Che ne dite di questa?Vespra 125 ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Varese Mi sembra messa bene, la targa è originale anche se non è della mia provincia. Chiede 3000, ma spero di tirargli via ancora qualcosina. Ecco alcune foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 11 febbraio 2011 - 15:14 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 15:14 Manca il bordoscudo, sembra che abbiano verniciato il parafango da montato e quindi presumo tutta la vespa, l'amm ant sembra non essere il suo, manca il parapolvere grigio scuro come il copriventola che non è verniciato allo stesso modo. Il tappetino infine a volte nasconde magagne. Sarebbe da fargli la tara almeno di 3/400 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strigo Inviato 11 febbraio 2011 - 15:38 Autore Share Inviato 11 febbraio 2011 - 15:38 Manca il bordoscudo, sembra che abbiano verniciato il parafango da montato e quindi presumo tutta la vespa, l'amm ant sembra non essere il suo, manca il parapolvere grigio scuro come il copriventola che non è verniciato allo stesso modo. Il tappetino infine a volte nasconde magagne.Sarebbe da fargli la tara almeno di 3/400 euro. Quindi cosa dici di fare? Gli chiedo di fare un bello sconto o la lascio lì? Gli chiedo anche se mi da delle foto della pedana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 11 febbraio 2011 - 16:12 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 16:12 Quindi cosa dici di fare?Gli chiedo di fare un bello sconto o la lascio lì? Gli chiedo anche se mi da delle foto della pedana. Fatti mandare le foto della pedana sia sopra che sotto, chiedigli qual'è l'ultimo prezzo che ti fà. Poi... l'importante è avere pazienza, una restaurata perbene gira su cifre intorno a 3500€, fa da se che questa è cara e per di più non sai come è messa meccanicamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strigo Inviato 11 febbraio 2011 - 16:35 Autore Share Inviato 11 febbraio 2011 - 16:35 Fatti mandare le foto della pedana sia sopra che sotto, chiedigli qual'è l'ultimo prezzo che ti fà.Poi... l'importante è avere pazienza, una restaurata perbene gira su cifre intorno a 3500€, fa da se che questa è cara e per di più non sai come è messa meccanicamente. Allora, le foto gliele ho chieste. Me le maderà tra poco. Intanto il parascudo ha detto che ce l'ha ma non l'ha montato. Ti chiedo una cosa. Quanto verrebbe a costare in media un restauro tra carrozzeria, motore, e tutto il resto? Ovviamente non si può dire, dipende da come è messa la vespa, ma una cifra approssimativa quanto è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strigo Inviato 11 febbraio 2011 - 16:54 Autore Share Inviato 11 febbraio 2011 - 16:54 Questa invece? Vespa 125 Primavera ET3, colore blu marine Moto e Scooter usato - In vendita Brescia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 11 febbraio 2011 - 17:35 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 17:35 Intanto il parascudo ha detto che ce l'ha ma non l'ha montato. Bella forza, e' la prima cosa che va montata iniziando il restauro. Non l'ha montato semplicemente perche' adesso dovrebbe smontare tutto lo sterzo, altrimenti l'attrezzo per il bordoscudo non passa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts