Vai al contenuto

mettere in fase la vespa

fede__sere
 Share

Recommended Posts

credo tu abbia una faro rotondo 50,la bobina va fissata alla piastra e attaccata esternamente al carter con due perni da 8mm con relativi dadi da dietro.fatto cio' puoi posizionare lo statore facendo passare i 3 fili,nero,verde,rosso.nella cassetta nera che si attacca al blocco accoppi il nero col nero,il verdo con il verde o bianco,e il rosso con il rosso piu' il rosso proveniente dalla bobina che sarebbe la massa

Link al commento
Condividi su altri siti

credo tu abbia una faro rotondo 50,la bobina va fissata alla piastra e attaccata esternamente al carter con due perni da 8mm con relativi dadi da dietro.fatto cio' puoi posizionare lo statore facendo passare i 3 fili,nero,verde,rosso.nella cassetta nera che si attacca al blocco accoppi il nero col nero,il verdo con il verde o bianco,e il rosso con il rosso piu' il rosso proveniente dalla bobina che sarebbe la massa

secondo me intendeva come rimontare lo statore :mah:

comunque dicci che modello è che una soluzione esiste..

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate perche mi sto confondendo :)

si e lo statore scusate....perche basta mettere le 3 viti e basta o cosa?

perche non ho ancora capito bene sto fatto della messa in fase sono un po ignorante sulla parte elettrica :)

e una 50 l la vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate perche mi sto confondendo :)

si e lo statore scusate....perche basta mettere le 3 viti e basta o cosa?

perche non ho ancora capito bene sto fatto della messa in fase sono un po ignorante sulla parte elettrica :)

e una 50 l la vespa

ciao,si se è lo statore basta mettere i 3 bulloncini,per la messa in fase forse intendi l'anticipo dell'accensione?se non hai nessuna tacca di riferimento mettilo con le viti al centro delle asole del piatto dello statore,:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,si se è lo statore basta mettere i 3 bulloncini,per la messa in fase forse intendi l'anticipo dell'accensione?se non hai nessuna tacca di riferimento mettilo con le viti al centro delle asole del piatto dello statore,:ciao:

cosi' sfasi il motore.....l'accensione e' una cosa molto importante se non hai le tacche vai da un'elettrauto e fatti mettere l'anticipo a 17° o ti fai prestare il disco graduato

Link al commento
Condividi su altri siti