fede__sere Inviato 5 febbraio 2011 - 13:41 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 13:41 ciao a tutti ho cercato con il tasto cerca ma non trovo nulla di simile devo rimontare su la bobina ma non capisco come fare non ci sono tacche sul blocco quindi la mia domanda e con cosa mi oriento?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 5 febbraio 2011 - 18:24 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 18:24 che vespa è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancientart Inviato 5 febbraio 2011 - 18:25 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 18:25 Credo dovresti dire ai ragazzi per iniziare che vespa hai ...ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 6 febbraio 2011 - 19:53 Share Inviato 6 febbraio 2011 - 19:53 credo tu abbia una faro rotondo 50,la bobina va fissata alla piastra e attaccata esternamente al carter con due perni da 8mm con relativi dadi da dietro.fatto cio' puoi posizionare lo statore facendo passare i 3 fili,nero,verde,rosso.nella cassetta nera che si attacca al blocco accoppi il nero col nero,il verdo con il verde o bianco,e il rosso con il rosso piu' il rosso proveniente dalla bobina che sarebbe la massa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 7 febbraio 2011 - 21:28 Share Inviato 7 febbraio 2011 - 21:28 credo tu abbia una faro rotondo 50,la bobina va fissata alla piastra e attaccata esternamente al carter con due perni da 8mm con relativi dadi da dietro.fatto cio' puoi posizionare lo statore facendo passare i 3 fili,nero,verde,rosso.nella cassetta nera che si attacca al blocco accoppi il nero col nero,il verdo con il verde o bianco,e il rosso con il rosso piu' il rosso proveniente dalla bobina che sarebbe la massa secondo me intendeva come rimontare lo statore comunque dicci che modello è che una soluzione esiste.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede__sere Inviato 8 febbraio 2011 - 19:46 Autore Share Inviato 8 febbraio 2011 - 19:46 aspettate perche mi sto confondendo si e lo statore scusate....perche basta mettere le 3 viti e basta o cosa? perche non ho ancora capito bene sto fatto della messa in fase sono un po ignorante sulla parte elettrica e una 50 l la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 8 febbraio 2011 - 21:00 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 21:00 aspettate perche mi sto confondendo si e lo statore scusate....perche basta mettere le 3 viti e basta o cosa? perche non ho ancora capito bene sto fatto della messa in fase sono un po ignorante sulla parte elettrica e una 50 l la vespa ciao,si se è lo statore basta mettere i 3 bulloncini,per la messa in fase forse intendi l'anticipo dell'accensione?se non hai nessuna tacca di riferimento mettilo con le viti al centro delle asole del piatto dello statore, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialpolini Inviato 9 febbraio 2011 - 11:32 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 11:32 ciao,si se è lo statore basta mettere i 3 bulloncini,per la messa in fase forse intendi l'anticipo dell'accensione?se non hai nessuna tacca di riferimento mettilo con le viti al centro delle asole del piatto dello statore, cosi' sfasi il motore.....l'accensione e' una cosa molto importante se non hai le tacche vai da un'elettrauto e fatti mettere l'anticipo a 17° o ti fai prestare il disco graduato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni1 Inviato 9 febbraio 2011 - 17:42 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 17:42 disco graduato altrimenti poi impazzisci.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 9 febbraio 2011 - 19:43 Share Inviato 9 febbraio 2011 - 19:43 vai da un'elettrauto e fatti mettere l'anticipo a 17° perchè 17 °?ha un motore elaborato?perchè se è un 50 dovrebbe stare a 19°... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts