Vai al contenuto

se volete una rally

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

prezzo di mercato direi, era di un ex "appassionato di vespa" dopo averne acquistate una decina e fatte restaurare ...ha perso la passione!:mrgreen:

sono mezzi restaurati che non hanno percorso neppure un km dal restauro,scambiati con una porche 356.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e chi è il matto che ha dato via una 356 per una manciata di vespe??

un mio amico che avra' un 100naio di moto e una 50 di macchine.

e non e' uno sprovveduto:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico che avra' un 100naio di moto e una 50 di macchine.

e non e' uno sprovveduto:noncisiamo:

non lo metto in dubbio, anzi.ma a maggior ragione mi pare strano.poi uno fa quel che vuole, sarà stato uno sfizio.tra l'altro qui sul forum c'è chi ha pagato una gs conservata 20000 euro tondi. ce n'è per tutti i gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha una scuderia così, tanto bischero non sarà, poi che bisogna sempre coglionare qualcuno?!

scusa non capisco il nesso diretto tra l'essere un drittone ed avere una scuderia di mezzi.mi pare che l'unica discriminante sia la disponibilità di tempo, spazio e purtroppo denaro.

in ogni caso non era un affermazione offensiva la mia, figuriamoci, io ho una grande passione per mezzi d'epoca, perciò massima stima da parte mia, a prescindere.la mia esclamazione era per la 356, forse la piu bella porche di sempre insiema alla 550 spyder.difficile da trovare, sopratutto alcuni modelli.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno a accumulato tanta roba un bischero non sarà, perchè se avese tempo soldi posto e poco cervello potrebbe riempire un magazino di skoda favorit, ma se gli passa di mano certi oggettini vuol dire che sà quello che fà!

il problema e che chi certa roba non c'è l'ha... fa come me, campa fra i se i ma e se l'avessi avuta io!!!:mrgreen:

scusa non capisco il nesso diretto tra l'essere un drittone ed avere una scuderia di mezzi.mi pare che l'unica discriminante sia la disponibilità di tempo, spazio e purtroppo denaro.

in ogni caso non era un affermazione offensiva la mia, figuriamoci, io ho una grande passione per mezzi d'epoca, perciò massima stima da parte mia, a prescindere.la mia esclamazione era per la 356, forse la piu bella porche di sempre insiema alla 550 spyder.difficile da trovare, sopratutto alcuni modelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi passo questa

restaurata come un babba!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Piaggio Vespa Motos Alpes-Maritimes - leboncoin.fr

il tipo che ha avuto la bella idea di dipingerla cosi andrebbe:frustate:

comunque non mi sembra un prezzo esagerato per una 180....

gian

ps l'avevo già postata circa 6 mesi fa.... che strano non riesce a venderla :Lol_5::azz::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poco da ridere, io è una vita che ne cerco una così, grazie della dritta:mrgreen:

io vi passo questa

restaurata come un babba!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Piaggio Vespa Motos Alpes-Maritimes - leboncoin.fr

il tipo che ha avuto la bella idea di dipingerla cosi andrebbe:frustate:

comunque non mi sembra un prezzo esagerato per una 180....

gian

ps l'avevo già postata circa 6 mesi fa.... che strano non riesce a venderla :Lol_5::azz::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è poco da ridere, io è una vita che ne cerco una così, grazie della dritta:mrgreen:

mi prometti che ci fai aggiungere una donnina nuda su una chiappa ed una tigre sull'altra :mrgreen::sbonk::mrgreen:

comunque se ti interessa tanto meglio....

se non ricordo male è da tanto che è su "subito" quindi magari puoi trattare....

in bocca al lupo

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sai che codeste cose sulle chiappe c'è l'ho davvero!!!

ma dici che dovrei farle anche sulle chiappe della vespa?!QUOTE=gian-GTR;544021]mi prometti che ci fai aggiungere una donnina nuda su una chiappa ed una tigre sull'altra :mrgreen::sbonk::mrgreen:

comunque se ti interessa tanto meglio....

se non ricordo male è da tanto che è su "subito" quindi magari puoi trattare....

in bocca al lupo

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiata la serratura del bauletto marca ZADI aftermarket, le leve del PX (a meno che non sia un modello del 77 e allora son giuste), raddrizzata la manopola dell'acceleratore montata a torciglione :orrore: e sostituito il cavalletto che sembrerebbe cromato . . . e il prezzo ci può stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E' stata rimessa in vendita, prezzo ribassato di € 500,00 e trattabili:roll:

Vespa Rally 200 Moto e Scooter usato - In vendita Messina

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che anche se in relazione al modello.... dieci milioni di lire sono dieci milioni di lire :nono:

Avendo la disponibilità liquida ci si può fare un pensierino...

sinceramnete 10 milioni di lire se me le devo sputtanare li butto qui

20060830-bella-figa.jpg

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti