duecentorally Inviato 16 febbraio 2011 - 06:47 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 06:47 Beh....che dire, di sicuro non era la volta buona!!!Mi ha appena richiamato il venditore, dicendomi che preferiva tenersi la vespa e non più realizzare economicamente. Mah...saranno state le mie pressioni per andare in tutti i modi la PRA a fare le pratiche o si è davvero innamorato di quel gioiellino??? Ai posteri l'ardua sentenza!!! L'unico rammarico è che la vespa era di solo un mese più vecchia di me, non ne troverò mai più una così vicina anagraficamente:nono: e targata FI:testate:. Ciao a tutti:ciao::ciao: Guarda, se me ne trovi un'altra del 1976, targata Lecce, facciamo cambio, ci stai?...... Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 16 febbraio 2011 - 08:06 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 08:06 Guarda, se me ne trovi un'altra del 1976 Io ho una gatta del '76, va bene lo stesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 16 febbraio 2011 - 08:48 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 08:48 un'altra del 1976 FI22 !?!??! ahhhhh ciulatore di fiorentine!!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
118ET3 Inviato 16 febbraio 2011 - 09:35 Autore Share Inviato 16 febbraio 2011 - 09:35 Guarda, se me ne trovi un'altra del 1976, targata Lecce, facciamo cambio, ci stai?...... Enrico Mmmh... mi sà che stai sfottendo vero???:mah: Beh facciamo così io cerco anche se targate Lecce e poi se la trovo ci sentiamo:ok:, almeno spero di avere + possibilità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
118ET3 Inviato 16 febbraio 2011 - 09:36 Autore Share Inviato 16 febbraio 2011 - 09:36 Io ho una gatta del '76, va bene lo stesso? :risata: :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strigo Inviato 16 febbraio 2011 - 15:30 Share Inviato 16 febbraio 2011 - 15:30 Vespa et3 125 Moto e Scooter usato - In vendita Prato Questa l'hai già vista? E' targata Fi Anche questa: http://www2.subito.it/ar?ca=11_s&id=21818358 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
118ET3 Inviato 16 febbraio 2011 - 19:27 Autore Share Inviato 16 febbraio 2011 - 19:27 Vespa et3 125 Moto e Scooter usato - In vendita Prato Questa l'hai già vista? E' targata Fi Anche questa: Vespa 125 et3 , interamente restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Firenze La prima è purtroppo argomento di questa discussione, il tipo l'ha rimessa in vendita il pome dopo avermi scaricato, mi sà che non gli stavo simpatico:mrgreen:. La seconda và valutata ma sono un pò scettico nei confronti dei restauri, preferirei trovarmi uno scassone e risistemarmelo io, anche perchè la voglia di vespa e un pò anche la voglia di sporcarmi di morchia! Cmq ciao e grazie per l'interesse.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 17 febbraio 2011 - 06:57 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 06:57 Mmmh... mi sà che stai sfottendo vero???:mah: Beh facciamo così io cerco anche se targate Lecce e poi se la trovo ci sentiamo:ok:, almeno spero di avere + possibilità! A disposizione, ma deve essere del 1976.....mi raccomando, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 17 febbraio 2011 - 17:27 Share Inviato 17 febbraio 2011 - 17:27 La prima è purtroppo argomento di questa discussione, il tipo l'ha rimessa in vendita il pome dopo avermi scaricato, mi sà che non gli stavo simpatico:mrgreen:. La seconda và valutata ma sono un pò scettico nei confronti dei restauri, preferirei trovarmi uno scassone e risistemarmelo io, anche perchè la voglia di vespa e un pò anche la voglia di sporcarmi di morchia!Cmq ciao e grazie per l'interesse.:ciao: però un occhiatina potresti dagliela!!! in fin dei conti il prezzo è interessante, per l'altra non ti sei perso nulla, poi già iscritta fmi vuol dire una menata in meno, per lo sporcarsi le mani vai tranquillo capiterà!!! capita sempre prima o poi!!!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
118ET3 Inviato 18 febbraio 2011 - 11:16 Autore Share Inviato 18 febbraio 2011 - 11:16 però un occhiatina potresti dagliela!!! in fin dei conti il prezzo è interessante, per l'altra non ti sei perso nulla, poi già iscritta fmi vuol dire una menata in meno, per lo sporcarsi le mani vai tranquillo capiterà!!! capita sempre prima o poi!!!!:mrgreen: Cinghio porca put...a hanno levato l'annuncio, mi sa che c'avevi ragione!!!!:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 18 febbraio 2011 - 17:34 Share Inviato 18 febbraio 2011 - 17:34 merda!!! se trovi la fungaia un dì nulla!!! altrimenti ciaao porcini!!!!!:mrgreen::mrgreen: vai che se ne trova un altra! Cinghio porca put...a hanno levato l'annuncio, mi sa che c'avevi ragione!!!!:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 26 febbraio 2011 - 16:29 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 16:29 salve mi ha detto oggi un amico che c'e' un ragazzo che di soloto mette annunci su s@bit@ e' del monte argentario mi sembra si chiami mirko, dovrebbe avere una primavera e un et3 non so come siano mi ha detto questo ragazzo che chiede 2300 di una e 2500 dell'altra funzionanti e con documenti. visto che siete di zona provate a fare un salto da lui penso sia un commerciante perche di annunci suoi ne ho visti abbastanza pero' di solito i prezzi non sembravano da pazzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 26 febbraio 2011 - 16:36 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 16:36 i prezzi sono interessanti, anzi dicamo che..o sono messe maluccio o ci scappa l'affarone! ma visto gli annunci dei giorni d'oggi.. salve mi ha detto oggi un amico che c'e' un ragazzo che di soloto mette annunci su s@bit@ e' del monte argentario mi sembra si chiami mirko,dovrebbe avere una primavera e un et3 non so come siano mi ha detto questo ragazzo che chiede 2300 di una e 2500 dell'altra funzionanti e con documenti. visto che siete di zona provate a fare un salto da lui penso sia un commerciante perche di annunci suoi ne ho visti abbastanza pero' di solito i prezzi non sembravano da pazzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nano112 Inviato 26 febbraio 2011 - 16:55 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 16:55 vado un po a scavare su subito se trovo gli annunci vi metto i collegamenti. speriamo ci scappi l'affare. comunque io rimango dell'idea che anche se l'et3 sia una bella vespa sia un attimino sopravvalutata. http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-primavera-1969-grosseto-22282053.htm ho trovato solo quello della primavera,mi sa che l'e3 e' andata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rick1954 Inviato 26 febbraio 2011 - 17:42 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 17:42 Comunque a volte a avere pazienza si trovano anche a prezzi piu' accessibili ,a me e' capitata domenica scorsa ,mi alzo accendo il pc e vedo su kijji un' et3 dell'80 targata firenze, lipperli' dalle foto sembrava restaurata,sempre tenuta in garage ha solo due sbollature sotto il tappetino, 30000 km conservata a 2000 tratt. gli mando un'email pensando a una truffa che in genere fanno sempre il fine settimana ,mi risponde subito allora telefono e fisso per le 11,30 vado e facciamo subito l'affare. rick 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 26 febbraio 2011 - 18:36 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 18:36 Comunque a volte a avere pazienza si trovano anche a prezzi piu' accessibili ,a me e' capitata domenica scorsa ,mi alzo accendo il pc e vedo su kijji un' et3 dell'80 targata firenze, lipperli' dalle foto sembrava restaurata,sempre tenuta in garage ha solo due sbollature sotto il tappetino, 30000 km conservata a 2000 tratt. gli mando un'email pensando a una truffa che in genere fanno sempre il fine settimana ,mi risponde subito allora telefono e fisso per le 11,30 vado e facciamo subito l'affare. rick Bel complimenti. Metti due foto del nuovo acquisto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strigo Inviato 1 marzo 2011 - 07:57 Share Inviato 1 marzo 2011 - 07:57 Vespa 125 ET3 DEL 1978 - Accessori Auto In vendita Napoli Direi che questa è ottima. Be, è un pò lontana ma vale la pena andare a prenderla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts