Vai al contenuto

diabolik nr.1

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che prezzo ...

Di Diabolik non ne capisco nulla, ma di Tex sono abbastanza esperto avendo una buona collezione , accumulata a partire dal 1986 .

I primissimi numeri , risalenti alla seconda meta' degli anni 40 , raggiungono quotazioni di parecchie migliaia di Euro , ma riconoscere una vera prima edizione bisogna essere dei veri esperti , avedo la Bonelli ristampato per decine di volte gli albi , magari a distanza di poche settimane una dall' altra ..

Comunque girano parecchi falsi , addirittura i falsari sono arrivato al punto di arrugginire le graffette usate per rilegare gli albi per ricreare l' effetto vecchio ..

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

tex - zagor - comadante mark - l'intrepido - il monello - alan ford -

ed anche topolino,... tira molla ecc ecc

Caxxhiolina devo andare in cantina a fare un sopralluogo

Se i topi non hanno mangiato tutto........ ho un capitale ... sono ricco :risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Caxxhiolina devo andare in cantina a fare un sopralluogo

Se i topi non hanno mangiato tutto........ ho un capitale ... sono ricco :risata1::risata1:

:orrore::orrore:!! tieni in cantina i fumetti????

comunque anche io ho alcuni fumetti da collezione, in primis topolino. poi tex degli anni 60, alcuni diabolik...

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore:!! tieni in cantina i fumetti????

.

eh!!!! è roba vecchia anni 60/70...

E, haimè!!.... non ho più la tua età...:cry::cry:

Si passa dai fumetti... alla vespa... alle donne. lavoro .. figli..

e infine ci si ritrova a 50 lune

Poi, si riinizia con le vespe....

quasi quasi faccio un salto in cantina...:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io sono alla fase 2 (la vespa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi 20000 da spendere mi comprerei questa e me neavanzerebbero anche 2 o 3000, altro che Diabolik!!

XR1000!!!:ok::ok::ok:

roba per palati fini! :ciao:

Punti di vista

A me per esempio fa caare come ogni hearly o custom in genere

Avessi quei soldi in avanzi approfitterei della crisi degli immobili per investire lì

Prima o poi si rialza

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ce l'ho, quello lì

Cavolo cavolo magari a trovare uno che mi da già la meta :mrgreen:

mi potresti postare una foto?

negli anni '80 furono stampati i primi 10 numeri falsi nel napoletano ecc.ecc. richieste di 3000/5000 per il primo numero le avevo gia' viste,ma 20000 mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potresti postare una foto?

negli anni '80 furono stampati i primi 10 numeri falsi nel napoletano ecc.ecc. richieste di 3000/5000 per il primo numero le avevo gia' viste,ma 20000 mai!

Ce l'ho insieme agli altri 9, che fanno i primi 10, sigillati ad uno ad uno in soffitta insieme ai numeri successivi fino al 2008, però non tutti

Se ti bastano quelle delle copertine appena ho un attimo vedo di fartele :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ce l'ho insieme agli altri 9, che fanno i primi 10, sigillati ad uno ad uno in soffitta insieme ai numeri successivi fino al 2008, però non tutti

Se ti bastano quelle delle copertine appena ho un attimo vedo di fartele :ok:

era solo per capire la serie del tuo esemplare,io di diabolik ho la collezione completa sia inedita che nella ristampa swiisss.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Macellaio si vede che ti intendi poco di Harley e niente di immobili, chiamare custom una Xr è come chiamare scooter da città una sei giorni, la xr per la harley davidson equivale ad una rc 30 per la honda e con 20000 euro un investimento immobiliare lo fai in questa:

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro mio con quei soldi ci prendi un basso in centro storico che solo di affitto come garage a chi abita lì e non sa dove tenere la macchina rientri in breve tempo e parlo per esperienza personale quindi so quello che dico.

Per non parlare di affitto per negozio, fidati

Che poi non ci sia niente di più brutto di una customme che sia quella "herlay" o la yamaha classic è semplicemente un mio parere

Fortuna che c'è gente come te al mondo che capisce tutto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve caro e un pò permaloso amico, dire fa caare di un pezzo di alto collezionismo e poi prendersela per due battute,ma dai!!

Io facevo un esempio di un mezzo che a me piace (xchè appassionato harley),che si trova a circa 14000 0 15000 euro ed ha presupposti di rarità e significato nella storia di una casa motociclistica tali da garantire un futuro valore.

Link al commento
Condividi su altri siti