Utenti Registrati MrOizo Inviato 9 febbraio 2011 - 11:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2011 - 11:04 Ma i contachilometri della vespa non sono tutti 1 giro 1 metro?Io ricordavo cosi, quindo il discorso ruote da 8 e ruote da 10 non sta in piedi. Ciao, Vol. Giusto, sono tutti 1giro=1 metro, a cambiare sono i rocchetti messi nel rinvio contakm, che stabiliscono il giusto rapporto.... Comunque, appena ieri, un mio caro amico restauratore , che sta restaurando proprio una VB1, mi ha fatto vedere un contakm replicato per vb1 di ottima fattura e a poco prezzo, mi pare distribuito da olympia.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 9 febbraio 2011 - 11:44 Autore Share Inviato 9 febbraio 2011 - 11:44 Giusto, sono tutti 1giro=1 metro, a cambiare sono i rocchetti messi nel rinvio contakm, che stabiliscono il giusto rapporto....Comunque, appena ieri, un mio caro amico restauratore , che sta restaurando proprio una VB1, mi ha fatto vedere un contakm replicato per vb1 di ottima fattura e a poco prezzo, mi pare distribuito da olympia.......... Sarei curioso, vederlo. Anche se ho trovato un manubrio completo, di tutto, e l' ho preso. Resta comunque inteso che volevo sapere dove l' ha comprato, il tuo amico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 9 febbraio 2011 - 12:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2011 - 12:33 Guarda, è esattamente quello che è messo sul sito linkato, con la lampadina messa sopra, distribuito da olympia, solo che il mio amico l'ha preso per la metà del prezzo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mastreli Inviato 11 gennaio 2013 - 16:59 Share Inviato 11 gennaio 2013 - 16:59 (modificato) X Modificato 12 gennaio 2013 - 01:20 da mastreli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts